Sabato 11 ottobre, ultima uscita dell'anno...

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 12/10/2008, 14:14




Anche questa è andata !!
Ieri ci siamo recati , per la terza volta , a Castelletto di Branduzzo , per l'ultima uscita annuale ,dell'MCO Racing Team , veramente al completo , o quasi :(maamg):
I preparativi , sono cominciati il venerdi' sera , con il carico dei furgoni ,che erano cosi' "suddifizi" : Io , Zevola e Finamore su uno , Kawaliere , Alby ed Andrea , sull'altro ; Balla e suo Zio con il carrello ; i Fratelli Meloda sull'ultimo furgone . Noi decidiamo di partire alla mattina ,alle 6:30 da Bagnella , mentre gli altri "optano" per una partenza posticipata di 30 minuti , da Feriolo . Tutto tranquillo , per il viaggio ( tanto guidavo IO :(Vaaa bene): ) e per le 8:40 noi ,eravamo in circuito , circa 20 minuti dopo arrivano tutti gli altri e dopo altri 15 minuti il Balla . Dopo aver fatto tutte le firme , e aver scaricato i vari furgoni , ci vestiamo e "scendiamo" i pista : primo turno tranquillo , non ervamo in tanti , meglio cosi' . Fila tutto liscio , tranne per una innocua scivolata dello zio del balla , dovuta , probabilmente ,a una "bolla" nell'impianto frenante , niente di che' ...
Nel frattempo , arrivano anche il Pedar ,Gigi e la Dany , per la prima volta da sola , con la sua moto !!
Decidono di entrare anche loro e , visoto che erano gia' le 10:30 , pagano solo 40 euro !! Tutto bene , gran bella giornata !!
Devo fare i complimenti a tutti dal primo all'ultimo , in particolare al Kaliere ed all'Alby , che , stavolta mi hanno dato la paga !!! Non ci sono scusanti ... forse ...
Io sono particolarmente contento , del mio nuovo acquisto , Suzuki GSX-R 750 SRAd ,del 96' che anche se con qualche problema di motore , mi ha fatto davvero divertire !! Oltretutto sono contento di averla gia' provata , cosi' cerchero di sistemare i vari problemi che ha , per la prossima stagione !!
Alla prossima !!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 12/10/2008, 15:24




Complimenti a tutti, ed ora le foto.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 12/10/2008, 17:33




Per le foto , bisogna aspettare il Pedar...
 
Top
pedar54
view post Posted on 12/10/2008, 19:36




tutto bene anche per me per quel poco che ho girato mi son divertito
dicono che chi si accontenta gode e io ho goduto anche girando con il mio elefante blu peccato che quando cominciavo a prenderci il verso giusto è scaduto il tempo spero l'anno venturo di riuscire a fare un paio di uscite in più
foto non ne ho molte mette quelle che ho
 
Top
Aceto66
view post Posted on 13/10/2008, 10:22




Belle, belle, bravi.....ma
giravate in un cantiere edile ??
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 13/10/2008, 17:49




Belle Pedar !!
 
Top
pedar54
view post Posted on 13/10/2008, 20:38




si anche a me ha fatto l'impresione di essere in un cantiere
 
Top
Aceto66
view post Posted on 13/10/2008, 20:51




Non è che la tutina sia un pò stretta?
sei rigido come un paletto!
 
Top
pedar54
view post Posted on 14/10/2008, 06:25




la tutina ha 16 anni (29 02 1992) e gia tanto che riesco ancora a metterla

è il mio stile di guida moda vecchia (come potrebbe essere diverso)
alla agostini senza gomiti ginocchia e chiappe che debordano

piuttosto ha notato il ragazzino con il 125 che grinta e che stile
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 14/10/2008, 18:51




Sara' l'incoscenza ....la giovane eta' ???
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 14/10/2008, 19:51






Certo che piegare con questa è tutta un'altra cosa , rispetto al mitico VTR !! Alle prime curve , quasi passo sui cordoli !! :(muttley):
 
Top
11 replies since 12/10/2008, 14:14   79 views
  Share