Report del salone di Milano...

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cricchetto21
view post Posted on 8/11/2008, 13:53




Ieri mattina ,siamo partiti alla volta del Salone di Milano, io la Mony ,Maverick e Gigi .
Alle 8:15 "raccogliamo" Marcello , al cimitero di Crusinallo, ed al Meeting , a Gravellona , siamo gia' fermi per la colazione !! :lol: Ci dirigiamo verso Milano in autostrada ed a Meina , abbiamo appuntamento con il Gigi ,per le 9. Puntuale come alò solito , arriva !! Siamo pronti per la visita ; il viaggio va' liscio come l'olio , anche se ero un pochino preoccupato ,visto che l'anno scorso avevamo fatto un po' di coda ,dall'uscita di Milano fiera fino ai parcheggi, perdendo molto tempo , invece tutto il contrario , e cosi' , alle 10 in punto siamo dentro alla fiera !! :(Yuk):
Cominciamo la visita dal padiglione piu' lontano dal nostro parcheggio , dove c'è la kawasaki ,come prima azienda .
Veramente belle ,le nuove ER-6 , sia naked che carenate

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Bella anche la Kawazaki ZX-RR di Hopkins

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Come è sempre bella la "vecchia " ZX-10R , dell'anno scorso , colorata con i colori ufficiali della Repubblica di San Marino

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Continuiamo la visita , e tra i vari stand , arriviamo a quello della Bridgeston , dove ci sono ,in bella mostra ,la Ducati di Stoner

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e la Yamaha di Rossi

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Subito li' vicino , c'è lo stand Suzuki , con l'attesissima GSX-R 1000 k9 , molto bella , soprattutto nella livrea Suzuki

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Ma anche quela bianca , non è affatto male ... :(muttley):

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Anche l' Hayabusa 1300 , bianca , non è niente male , come Missile terra-terra !! :(sei fuori?):

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Notate la differenza , con su il Marcello , e con su me .... :(muttley): :(muttley): una minimoto !!

Arriva il turno della Cagiva , dove la Motorina ritrova uno dei suoi sogni :la Mito , bianca ..
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Ed io ritrovo la mitica Cagiva Gp 500 , numero 11 di Kocinski !! Fantastica !!

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nonche la Mv Agusta di Agostini ...

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Nel frattempo , Gigi , trova il modo di farsi notare... :(muttley):

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Ed il Marcello e la Mony , fanno strani incontri ...
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Ogni tanto veniamo "atratti" da qualche strano personaggio..

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Per le latre foto , dovrete aspettare..
Vi dicevo che ho compiuto la mia "missione" , grazie a questo "personaggio" veramente speciale !!
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E' stata una faticaccia , ma cìè l'abbiamo fatta !!! :(Vaaa bene):

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Maglietta del Motoclubomegna autografata dal campione del mondo SBK Troy Bayliss !!

Al piu' presto postero le altre foto

POrca paletta !! Troppo grandi !! ACE pensaci tu !!!! :huh:

Edited by pedar54 - 12/11/2008, 23:13
 
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pedar54
view post Posted on 8/11/2008, 14:07




COMPLIMENTI SOPPRATTUTTO X L'AUTOGRAFO

ASPETTIAMO CHE ACE LE RIDUCA UN PO
 
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lamotorina79
view post Posted on 8/11/2008, 15:52




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Si si .... è stata proprio una bella giornata.... image e soprattutto non c'era tutta la ressa degli altri anni .... image


p.s.: si sta proprio bene sulla nuova kawa er6-f ..... image

ciao ciao

 
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cricchetto21
view post Posted on 9/11/2008, 12:41




Come si sta' bene sulla Ducati 1098 R.... image

Andiamo avanti con qualche foto
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cricchetto21
view post Posted on 9/11/2008, 12:57




Veramente strana !! image

Meglio il c@@o della nuova R1 , o quello seminascosto della modella .... :(Pecorina):
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Anche il "frontale " non è affatto male ... image
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Questa è veramente la migliore !! Almeno su questo ,i9o e Maverick , siamo d'accordo !! :(muttley):
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Questa è la niova Aprilia RSV4 , veramente piccola e compatta come una 250 cc !!
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Nonche' la nuova moto di Biaggi ..
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C'era anche qualche bel pezzo da gara : la 125 di Talmacsi
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La Gilera di Simoncelli
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Continua...
 
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cricchetto21
view post Posted on 11/11/2008, 20:02




Continuiamo con qualche foto...
Questa potrebbe essere la mia futura moto
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Mi piace proprio lo stile "Old style" , vecchia maniera , motore raffreddato ad aria , telaio a doppia culla...
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Adesso qualche mezzo da gara di Honda , a partire dalla CBR 1000 RR che ha vinto la 8 ore di Suzuka
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Mentre questa è la versione stradale nella stessa colorazione HRC, veramente bella !
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Le RCV di De Angelis e Dovizioso
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Per continuare con la CBR 1000 RR di Carlos Checa
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Questa ,dovrebbe essere , la nuova "madre" per quanto riguara la Honda
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Ed ora ,le moto serie !! :(muttley):
Gran bel pezzo , la nuova Monster 1100
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Ma la migliore resta sempre lei : 1098 R
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Come ci sto' sopra ??
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Questa è la nouva street-fighter , con motore 1098
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Continua...
 
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pedar54
view post Posted on 11/11/2008, 23:22




bravo cricchetto belle moto e bella la topolona
 
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cricchetto21
view post Posted on 12/11/2008, 18:49




Grazie ! image
 
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pedar54
view post Posted on 12/11/2008, 22:17




ci manca la motorina sul1098 e poi siamo a posto gia e dura non farsi dare paga con l'EN se poi gli concewdiamo anche il ducatone chi la ferma più
 
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cricchetto21
view post Posted on 15/11/2008, 17:44




CITAZIONE (pedar54 @ 12/11/2008, 22:17)
ci manca la motorina sul1098 e poi siamo a posto gia e dura non farsi dare paga con l'EN se poi gli concewdiamo anche il ducatone chi la ferma più

No Comment !! :(muttley):

Continuo con qualche altra foto
La nuova "arma" BMW per la SBK
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Una gran bella Desmosedici
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Questa e per il Pedar ...
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Questa è la KTM 1990 R , veramenete bella ....particolare ma bella
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Poi c'era qualcuno che era stufo deiu soliti salti....e si è "sparato" un Back-flip da infarto !!
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Per finire , abbiamo fatto la foto , a questo tipo ,un po' strano... :(muttley): :(muttley): :(muttley): :(muttley):

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Finalomente ho finito !!
 
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GILA WILLIAMS
view post Posted on 15/11/2008, 22:31




CITAZIONE (pedar54 @ 8/11/2008, 14:07)
COMPLIMENTI SOPPRATTUTTO X L'AUTOGRAFO

Direi anche per le tope................ :(topa):

CITAZIONE (cricchetto21 @ 9/11/2008, 12:57)
Veramente strana !! image

Meglio il c@@o della nuova R1 , o quello seminascosto della modella .... :(Pecorina):

Della modella! Della modella! Della modellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (cricchetto21 @ 15/11/2008, 17:44)
Per finire , abbiamo fatto la foto , a questo tipo ,un po' strano... :(muttley): :(muttley): :(muttley): :(muttley):


E chi è?
 
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pedar54
view post Posted on 15/11/2008, 23:39




si vede che sei un pischello gila
è marco lucchinelli (gran manico e sregolatezza le sue doti)
campione del mondo classe 500 con la suzuki


Marco Lucchinelli
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
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Marco Lucchinelli (Bolano, 26 giugno 1954) è un motociclista italiano, campione del mondo nella classe 500 cc nel 1981.


Biografia
Quasi completamente digiuno di corse, nel 1975 provò per caso sul circuito del Mugello una Moto Laverda 1000 a tre cilindri categoria Endurance: cadde quasi subito rompendosi il naso, ma gli splendidi tempi ottenuti convinsero la Yamaha ad iscriverlo sia al campionato nazionale che nel motomondiale classe 350.

Nello stesso anno partecipò ad altre prestigiose gare, tra cui la 24 Ore del Montjuich (disputata a Spa-Francorchamps) e di Le Mans e la 1000 km del Mugello, dimostrando un grande talento nel guidare sulla pista bagnata, caratteristica che non perderà mai. Nel 1976 passò alla Suzuki nella 500, classificandosi quarto in classifica generale dopo due secondi, un terzo ed un quarto posto.

Soprannominato "cavallo pazzo", il suo stile spericolato attirava nei circuiti una grande quantità di pubblico, anche se le cadute, frequenti e spesso dolorose, gli impedivano di portare a termine molte gare. Molto abile nell'adattarsi a moto e circuiti nuovi (per questo, nonostante il suo basso numero di vittorie, viene incluso tra i grandi del motociclismo), per molto tempo rifiutò di guidare una moto ufficiale e nel 1978 divise la stagione tra Cagiva e Yamaha, con la quale fece un'apparizione anche nella 350.

Ritornato alla Suzuki nel 1979, in quella stagione non ottenne risultati di rilievo e al termine del campionato raggranellò solo 21 punti in classifica. L'anno seguente colse il suo primo successo mondiale nel Gran Premio di Germania al Nordschleife . Lucchinelli con il suo giro veloce 8:22.2 detiene il record motociclistico della pista da 22835 m che non può essere battuto visto che dall'anno successivo la pista venne portata a 20832 m (in questa configurazione il record è 7:49.71 di Helmut Dähne nel 1993) . Chiuse la stagione al terzo posto con 59 punti dietro Kenny Roberts e Randy Mamola. Nel 1981 vinse finalmente il mondiale dominando la scena grazie a cinque vittorie (Francia, Olanda, Belgio, San Marino e Finlandia) e 105 punti complessivi.

Dal carattere gioviale ed amichevole, Lucchinelli fu il primo motociclista a cantare al Festival di Sanremo e il primo a sperimentare le saponette battezzate "istrice", con gli aculei di gomma sulle ginocchia della tuta. Nel 1982 passò alla Honda, che all'epoca era tecnicamente inferiore alla Suzuki, e il 2 maggio dello stesso anno, mentre stava lottando per la prima posizione con Franco Uncini, cadde a 220 Km/h rischiando di uccidere alcuni spettatori: uscì quasi illeso dall'incidente (frattura dello scafoide della mano e contusioni al piede), ma la paura suscitata gli frenò la carriera.

Come disse qualche giornalista dell'epoca, da quel momento Marco "non fu più un pilota speciale" e dovette accontentarsi sia con la Honda che con la Cagiva (scuderia in cui era tornato nel 1984 con la quale chiuse la sua avventura nel motomondiale nel 1986) di finire in zona punti senza più riuscire a lottare seriamente per la vittoria. Tuttavia non si ritirò e nel 1988 corse il campionato Superbike in sella a una Ducati, con la quale ottenne due vittorie e di cui divenne qualche tempo dopo team manager.

Nel 1991 fu condannato a 5 anni e 4 mesi per possesso di cocaina [1]

Negli ultimi tempi è tornato a frequentare il mondo del motociclismo in qualità di commentatore televisivo dei Gran Premi per Eurosport, importante emittente televisiva satellitare. Nel 2007 è diventato uno degli ospiti fissi del programma Fuorigiri su Italia 1, in onda dopo le gare della MotoGP.

La scheda: Marco Lucchinelli
Genio e sregolatezza...

Se mai esiste lo stereotipo di genio e sregolatezza, di certo assomiglia molto a Marco Lucchinelli. Nessuno meglio di lui ha infatti interpretato, e interpreta ancora, la figura del motociclista temerario, che basa tutto sul talento naturale, che vive a gas aperto anche fuori dal mondo delle corse.

Nato a Ceperana, in provincia di La Spezia, il 26 giugno 1954, Lucchinelli debutta in una gara motociclistica nel 1973, in sella ad una Aermacchi usata e messa insieme alla meno peggio. Il suo inizio non è di quelli da immediata rivelazione, infatti arriva ultimo ma la sua grande passione per questo mondo non lo fa certo demordere. Non a caso, infatti, tre anni dopo, nel 1976, lo troviamo già nelle gare del Mondiale a rendere la vita dura ad un campione che per molti aspetti gli somiglia molto, Barry Sheene.

Sono gli anni delle Suzuki a quattro cilindri, praticamente imbattibili, e il periodo di grandi indimenticabili duelli. Marco, che già tutti chiamo Lucky per il simbolo a stella che da sempre ha adottato sul suo casco, fa epoca non solo per l'aggressività in pista, ma per come vive l'intero mondo delle corse. Sigaretta in bocca, foulard al collo e, spesso, la camicia sotto la tuta, sembra l'ultimo dei guasconi. Non si allena molto, va a letto tardi e certo non si tira indietro quando c'è da andare a far bisboccia. Però è un talento cristallino e se ne rendono conto anche tipi non certo facili come Mamola e Roberts. Nel 1981 è campione del mondo con cinque vittorie, vince due titoli italiani e il suo dualismo con Uncini divise l'Italia motociclistica di quegli anni.

Nel 1982 il clamoroso passaggio dalla Suzuki alla Honda, ma è già in fase discendente. Nel 1988 l'occasione in Superbike dove battaglia per il titolo e il successivo ritiro per diventare manager. In questo ruolo vince il mondiale Sbk nel 1990 con Roche. Poi la dolorosa parentesi della droga e il periodo buio dell'arresto. Famosa anche la sua partecipazione a fine anni 80 a San Remo con il disco Stella Fortuna. Adesso commenta le gare del Mondiale per Eurosport e gareggia ma solo per hobby.


PALMARES
1976 4. mondiale 500
1977 11. mondiale 500
1978 9. mondiale 500
1979 18. mondiale 500
1980 3. mondiale 500
1981 campione del mondo 500
1982 8. mondiale 500
1983 7. mondiale 500
Gran premi disputati 80
Gran premi vinti 6
Podi conquistati 19
Pole position 9
Vittorie in una stagione 5
Punti in una sola stagione 105
 
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cricchetto21
view post Posted on 16/11/2008, 08:27




Gila : tu e la moto , siete proprio due cose diverse !!! :(muttley): :(muttley): :(muttley): :(muttley): :(muttley):
 
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Aceto66
view post Posted on 16/11/2008, 10:26




Un grande
 
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lamotorina79
view post Posted on 16/11/2008, 12:32




Si si pedar prendi per il culo !!!! image image
Vedremo quando sarai vecchio e rimbambito.... ne riparleremo ..... :(devil): image
 
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16 replies since 8/11/2008, 13:52   100 views
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