foto cena e Premiazioni 2008

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 7/12/2008, 23:28




Ho la 3SL un pò lenta e non ho voglia di rimanere dìtutta la sera al PC
Metto almeno la foto di gruppo.

image

e quelle della cena

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

ed ecco la coppia di fotografi

image

domani quelle delle premiazioni
 
Top
pedar54
view post Posted on 8/12/2008, 09:38




ma quanta bella gente
grazie ai fotografi e a chi le a postate
 
Top
Aceto66
view post Posted on 8/12/2008, 10:36




Ora passiamo alle premiazioni
image

partiamo alla consegna delle targhe

image

Classifica Passeggere

3 MAGISTRIS LUISA Km 898
Non si è presentata a ritirare la targa

image

seconda con 1441 Km
GILARDI MONICA

image

Vince la classifica Passeggere
BAVA ELISA che passeggera di Yannick percorre 2202 Km

image

Classifica Giri in giro

3° classificato BIAGGI GIAMPAOLO con 625 chilometri

image

image

2° classificato POSCIA MARCELLO con 743 Km

image

image

Vince la classifica Giri in giro

image

VALENTI MARCO che si aggiudica questo premio con 1052 chilometri

image

ora passiamo alla

image

Classifica Motoraduni FMI

image

incredibilmente si piazza solo al terzo posto
SELVINI PIETRO con 2228 chilometri

image

premiato da Bruno, con grande attesa

image

Al secondo posto con 2663 chilometri
FORNARA ERALDO

image

questo il toccante abbraccio che ha commosso tutta la sala del Cicin

image

Vince.......anzi stravince stracciando tutti con Km 3117
ZEVOLA PASQUALINO
ecco il momento della consegna della targa da parte del Vice Presidente uscente Marcello Poscia

image

eccoci almomento della premiazione della
Classifica Generale 2008

image

al 10° posto con grande sacrificio OGLINA LUCA con i suoi 2780 chilometri

image

VICARIO LUCA che con 2872 si piazza al nono posto; ma non si presenta a ritirare il premio in polemica con il suo ex amico Fornara Eraldo accusato di averlo sfavorito in tante occasioni.

image

Ottavo posto per FRATTON YANNICK con Km 2949 all'esordio quest'anno; che con questa bella prestazione piazza anche la sua passeggera Elisa Bava al primo posto della classifica Passeggere.

image

ecco la foto con il consigliere Oglina Giorgio

image

Il sudatissimo 7° posto và a VALENTI MARCO che con 3132 chilometri si prende questa lottatissima piazza

image

il 6° posto và a ZEVOLA PASQUALINO con Km 3204; che gli permettono di vincere però la classifica Motoraduni FMI

image

Unica donna in questa classifica si piazza al 5° posto, la fantastica GILARDI MONICA che con 3245 chilometri probabilmente si meriterebbe molto di più di questo piazzamento. I complimenti di tutto il club.

image

image

Sudatissima il 4° gradino del podio viene conquistatoi da BIAGGI GIAMPAOLO che con la sua fida Shadow quasi maggiorenne anche quest'anno percorre 3956 chilometri.

image

Ed ora entriamo nell'olimpo del podio:

Al gradino più basso ma già in vetta al mondo
con 5101 chilometri si piazza FORNARA ERALDO

image

Perde la leadership.........vincitore dello scorso anno
Si piazza al secondo posto con un solo chilometro di differenza dal terzo gradino, nonostante una caduta ed un fermo a riposo, l'incredibbile performance di SELVINI PIETRO

image

Re incontrastato....signore di tutte le strade.....mai si è messa in dubbio la sua vittoria già da metà stagione.
con 5152 chilometri un motociclista giovane ma che ha fatto di questa disciplina la sua ragione di vita....determinato sino dal primo appuntamento al Capodantreffen
Signori e signore VINCE LA CLASSIFICA REGINA DEL TORNEO TURISTICO MCO OMEGNA ANNO 2008 il conduttore per eccellenza

PADERNI FEDERICO

image

tutti coloro che sono giunti alle sue spalle gli anno già promesso battaglia sin dalle prime freddolose uscite del 2009.
E' con grande gioia che mi unisco a voi in un applauso virtuale rivolto a questi straordinari motociclisti che hanno reso avvincente questa manifestazione.
Ed è da con questo spirito di goliardica competizione che dobbiamo trarre gli insegnamenti per le generazioni future (che cazzo stò scrivendo?)

image

Un globale applauso anche a coloro che hanno partecipato al Trofeo ma non sono riusciti ad entrare in classifica.
Vi invito a consultare l'elenco sulle pagine del sito www.motoclubomegna.com :(link):
 
Top
pedar54
view post Posted on 8/12/2008, 11:20




bene due volte sul podio va bene pero x il 2009 spero di salire sul gradino più alto in almeno una classifica
complimenti hai vincitori delle classifiche e a tutti in generale premiati e non
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 8/12/2008, 16:31




Bravo Ace : so' cosa significa "mettere" le foto sul sito , con una connessione lenta... -_-
Per quanto riguarda la classifica , premetto che vender cara la pelle !!! :P
Anche perche' , non potendo mettere i Km percorsi in pista , sembrano meno.... in verita' avrei stravinto !!! piu' o meno 100 Km ad uscita' per 6 uscite .... :(muttley):
 
Top
oscar62
view post Posted on 9/12/2008, 11:50




Beh,allora anch'io se aggiungessi ferie+we+obso minimo triplicherei quelli convalidati :(beer):

Saluti,Il Luca
 
Top
gp1nick
view post Posted on 9/12/2008, 12:42




anche io vado a fare la spesa tutti i giorni in moto
 
Top
Aceto66
view post Posted on 9/12/2008, 13:15




io la uso sempre dalla camera al bagno.......e ci vado parecchie volte.
A quest'ora avrei vinto tutte le classifiche mica solo la generale.
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 9/12/2008, 15:06




ED IO CHE LA PORTO DA UN PORTONE ALL'ALTRO X LAVARLA DALLA POLVERE COSA DOVREI DIRE ?????
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 9/12/2008, 15:46




DOMANDA .... SE IO PER CASO ANDASSI AL PINGUINOS ...RIPETO PER CASO ANDASSI AL PINGUINOS... PER CASO..... I PUNTI IN CLASSIFICA LI PRENDEREI ?
TENETE PRESENTE 1600 KM C.A. RADUNO INTERNAZIONALE RICONOSCIUTO DA FMI.
MI METTEREI IN REGOLA CON ISCRIZIONE E PORTEREI LE PROVE OVVIAMENTE.
IL RADUNO SI TIENE L'8/9/10/11 GENNAIO NEI PRESSI DI VALLADOLID.
GRAZIE PER LA SOLERTE RISPOSTA
SALUTI
DEPAONE...... THE ORIGINAL
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 9/12/2008, 17:54




In teoria , esposta ala commissione tuistica ed acettata , dovresti prendere i punti, credo....
 
Top
Aceto66
view post Posted on 9/12/2008, 18:59




Certo.
E' un raduno internazionale riconosciuto dalla FMI quindi rientra nel regolamento come solitario, a meno che siete più di uno ed organizzate ufficialmente la spedizione del club, a quel punto prendi anche il bonus.

Good luck
 
Top
12 replies since 7/12/2008, 23:28   102 views
  Share