scusate il disturbo

« Older   Newer »
  Share  
DEPATWO
view post Posted on 8/12/2008, 13:02




buongiorno a tutti i motociclisti del verbano cusio mottarone,
sono depatwo,scusate il nick quasi similare ad un vostro socio,ma volevo rammentare a depaone che è lui che ha copiato il mio nick, per potermi far conoscere da voi ho dovuto cambiarlo io.
di seguito vedremo chi è il vero depa.
comunque navigando per il forum ho visto che di questi problemi ne avete anche voi.... vedi aceto 66 ed aceto 67 e messia 19 messia 20.
anche io sono romagnolo posseggo varie moto,tutte jap e non capisco proprio chi sbeffeggia le moto giapponesi.
sono felice possessore di un cbr 600 e di una hornet. adesso sono in procinto di acquistare una suzuki sv 650. purtroppo non ho tutte le palanche di cui sembra disporre messia 19,non sono a svernare in thailandia,ma semplicemente sverno ed abito in liguria per la precisione a spotorno.
vengo spesso dalle vs parti e devo dire che per viaggiare in moto la vs zona da' delle svariate occasioni.
un salutone a tutti
 
Top
Aceto66
view post Posted on 8/12/2008, 13:55




di questi cloni, comincio ad averne pieni i coglioni!
 
Top
pedar54
view post Posted on 8/12/2008, 14:01




secondo il io modesto parere non caghiamoli neanche
rispondiamo solo al primo e moriranno x conto loro
cioe vale il vecchio motto
ammazzare le persone e spalare la neve son lavori superflui
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 8/12/2008, 16:09




No comment
 
Top
messia19
view post Posted on 8/12/2008, 17:57




In effetti hai ragione pedar..E anch'io affermo il no comment di crik..
 
Top
messia20
view post Posted on 9/12/2008, 09:54




Benvenuto a te DEPATWO.Io me ne frego dei nick se sono piu' o meno clonati ebado di piu' alla sostanza.
anch'io ho una moto jap anzi non prorio jap ho una hyonsung 650 della quale sono molto contento.Io sverno in montagna a sciare e quindi ho 3 motoslitte.1 yamaha 1 polaris 1 bombardier (questa e' da gara)
Magari quando rientro a fine febbraio ci possiamo incontrare qui sul lago.
ciao ciao
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 9/12/2008, 10:12




CAPPERI MESSIA MI PIACEREBBE PROPRIO PROVARE UNA BOMBARDIER,ME LA FARESTI PROVARE ANCHE SE SONO DEPAONE O L'INVITO E' SOLO PER IL MIO CLONE?
HO UN AMICO IN VAL FORMAZZA CHE LE NOLEGGIA,SI CHIAMA MATTEO ED HA L'ALBERGO PROPRIO PRIMA DELLA CASCATA DEL TOCE E MI HA DATO UN PAIO DI VOLTE UN POLARIS,PERO' MI HA DETTO CHE I BOMBARDIER DA GARA SONO MOLTO PIU' POTENTI E PERFORMANTI... MI PIACEREBBE PROPRIO PROVARLO.
MAGARI CI METTIAMO D'ACCORDO PER IL PERIODO NATALIZIO?
 
Top
messia20
view post Posted on 9/12/2008, 11:58




Volentieri ma sono tutte in svizzera 1 a Gstaad 1 a Zermatt e una a Crans.
Ti confermo che la bonbardier e' fantastica io ho la MX Z 600 Renegade X 105 cv esagerata.
Caso mai se non torno in tempo invito te e qualke amico del motoclub qui' in svizzera cosi' ci diveriamo un po.
ciao ciao
 
Top
forchetta
view post Posted on 9/12/2008, 18:00




:(hug): UN SALUTO
 
Top
Nitro8
view post Posted on 9/12/2008, 22:07




image image image
siete solo chiacchere e distintivo,solo chiacchere e distintivo. ciauuuuu
 
Top
10 replies since 8/12/2008, 13:02   94 views
  Share