V presento il GSX-R

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 20/12/2008, 17:29




Finalmente , il mio meccanico , ha finito di trusare sula suzuki, tant'è che l'ho portato a casa ,cosi' per le feste ci lavoro un po' dietro . Per adesso l'ho provata solo su' per quarna : devo dire che adesso mi sembra tornata "in forma" , i suoi cavallucci , li ha ritrovati tutti e 130 :(Vaaa bene):
Metto qualche foto:
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Devo dire che è gia' "messa bene " nel senso che ha doppie carene ( quelle montate sono in VTR) , forcelle con pompanti interni Andreani ed olio appena sostituito Ohlins (quelli del kit per il trofeo monomarca) , le pastiglie Brembo "rosse" , tubi in treccia , scarico della Marving (appena sostituito ,al posto dell'Arrow , visto che questo ha il db killer) , filtro aria BMC nuovo . Insomma ,le prosettive per l'anno prossimo , dovrebbero essere buone ... :(muttley):
Posso solo dirvi che , nelle prime tre marce , tira molto bene , compresi monoruota da paura !! Mancano solo due gomme giuste e l'anno prossimo ci sara' da divertirsi...spero ..... :(pace):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 20/12/2008, 17:39




Bravo, ma metti le foto un pochetto più piccole.
 
Top
messia19
view post Posted on 20/12/2008, 17:57




Complimenti crik..Veramente per il mezzo dev'essere divertente da guidare per le uscite in pista credo sia l'ideale..Complimenti anche per l'adesivo sulle fiancate delle carene io ci centro un pochino con quella ditta..Se ti ricordi il mio cognome..Ma quarna è quel paesino diviso in 2 che sta sopra omegna giusto..?
 
Top
gp1nick
view post Posted on 20/12/2008, 19:08




grande crick!

sono contento che finalemente e` messa a posto cosi` non hai piu` scuse in pista! scherzo!

ti manca solo la centralina e sei a posto..


per le gomme.... io al momento o mi tengo le diablo rosso, o potrei passare alle metzeler racetech k3 che dovrebbero essere superiori ma meno durature.. tu su quella puoi permetterti di montare gomme ancora piu` spinte tanto la usi solo in pista.. o no?
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 20/12/2008, 19:33




Si ,la uso solo in pista . Penso che montero li diablo SC2 o delle metzeler racetech K2 o K1 , devo vedere cosa trovo in giro..
Si quarna è proprio quel paese che sta' sopra casa mia ...
Per le foto , vedro' i fare il possibile !!
 
Top
messia19
view post Posted on 20/12/2008, 20:39




Se vi servono gomme personalmente monto i diablo supercorsa sono veramente performanti..Le montava già di serie la mia 1098r per cui ho avuto modo di apprezzarle..Se vi servono fatemi sapere io qualche treno lo acquisto per cui riesco a spuntare un più che ottimo prezzo
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 20/12/2008, 20:45




Messia hai un PM....
 
Top
gp1nick
view post Posted on 21/12/2008, 15:25




io preferirei stare su pirelli, il profilo e la sensazioni quando butti giu` la moto mi piace di piu` che le metzeler; pero` piu` performanti delle rosso ci sono solo gomme troppo morbide per uno come me che va sempre su strada e con la pioggia..
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 21/12/2008, 17:10




Beh , credo che le Diablo Rosso , attualmente , siano le migliori gomme sportive-stradali ,in circolazione ; buona tenta , sia con il caldo che con il bagnato e buona durata ;)
 
Top
messia19
view post Posted on 22/12/2008, 09:34




Concordo con quello che dice crik..Le diablo rosso le monta monica sul monster e sono un ottimo compromesso con tutti gli stili di guida..Le metzeller sopratutto quelle come race tec michelin powerrace ecc. Quando il fondo stradale si fa un pò difficile..Es temperatura umidità ecc. Vai perterra non è una bella cosa..Tengono bene se le scaldi e a temperature adeguate..State sulle pirelli che non sbagliate..
 
Top
9 replies since 20/12/2008, 17:29   59 views
  Share