E' arrivato un pir£a tra voi!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Predator5
icon2  view post Posted on 27/12/2008, 12:35




Ciao ragazzi qualcuno si ricorda di me????

Sicuramente no...... :(bemad):

Vabbè ma qualcuno mi conosce quindi ........ :(Vaaa bene):

Mi chiamo Elia 22 anni,sono di Verbania (unchio),appassionato di 2 ruote,passione che ho potuto iniziare a coltivare in modo serio (?!?!?!?!?) dai 19 anni in su,con l'acquisto della mia prima moto,una aprilia rs 125 usata.

dei vostri conosco bene il luca "balla" (r6 2007) e il gp1nick.

Appena finita scuola ho iniziato a lavorare,inutile dirvi per cosa.......Fin da bambino rimanevo estasiato alla vista dei "motoroni" e inutile dirvi cosa ho provato sulla mia prima moto grossa.

e da li poi..... un DELIRIO!!!!!!!!!!!!!!! 2 ruote a manetta e di conseguenza sempre senza soldi.... :(mad): Meno male che ho ancora un po' di mutande oltre a tute da moto ecc! AHAHAHAHAH

Adesso sono possesore di una Ducati 748 S in colorazione senna.Sono sempre stato appassionato della serie tamburini della ducati,ma non la acquistai perchè il luogo comune "ducati soldi buttati" entrò nel mio cervello a furia di sentirlo.....

poi sono rinsanito...... image

attualmente sto vendendo la mia r6 per potermi acquistare un altra ducati solo uso pista,con la quale ho qualche progettino per la mente ma sicurmanete per il 2010...Sperando di non fare danni durante il 2009!
Così avete potuto capire perchè sono sempre senza soldi...... :(mad): Direi che dopo questa pronto pista,dovrò darmi una calmata!( mmmmm mi sa di cazz??a?)

io sono un iscritto del motoclub pompone,realtà di cui faccio pienamente parte,la mia passione per le 2 ruote mi porta pian piano ad organizzare qualcosina e dare una mano a loro.Ma questo non vuol dire che non sono aperto ad altri motoclub o simili,mi piace porprio frequentare l'ambiente quando capisco che c'è sana passione. image

Nel 2008 avevo provato ad avere un contatto con con voi per gemellarci in una gita del pompone,non so se qualcuno si ricorda di me,ma effettivamente mi son fatto vedre poco........ :(mad):

spero nel 2009 di passare da voi più spesso per una birra e 2 chiacchere e ,data una novità che adesso non sto a dirvi,spero di poter rendervi partecipi di qualche cosusccia che ho in mente.vedrò come si metterano le cose con questa novità per ora è tutto in lavorazione.

Un grande saluto ,tanti auguri,ed a presto!!!!!!!!!!!

elia-Predator5

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/12/2008, 12:40




Benvenuto ! si' ,io mi ricordo di te , una sera eri venuto in moto a Bagnella ...
 
Top
Predator5
view post Posted on 27/12/2008, 13:02




Si sono venuto da voi 2 o 3 volte! :(beer):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/12/2008, 13:47




Beh ,qualche volta potremmo fare un'uscita in pista assieme...
 
Top
pedar54
view post Posted on 27/12/2008, 13:48




INTANTO BENVENUTO

E POI VIENI A TROVARCI CHE NE PARLIAMO A QUATTROCCHI DAVANTI A UNA BIRRETTA CHE è PIù BELLO

SE FATTA X TEMPO E ORA UN USCITA CON IL GLORIOSO MOTOCLUB POMPONE SI PUO FARE
QUANDO è CHE FANNO IL RADUNO LORO?
 
Top
Aceto66
view post Posted on 27/12/2008, 15:08




Diciamo allora "bentornato"....serve sempre qualcuno con voglia di fare
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/12/2008, 18:08




Speriamo....
 
Top
pedar54
view post Posted on 27/12/2008, 21:51




per chi non sa cose il mc pompone

http://www.pompone.com/Catalog/language0/D...V=1&ck=WRETYQWR

mi piacerebbe andarci una volta alla sede storica a farci una bella magnata
 
Top
Predator5
view post Posted on 28/12/2008, 14:10




WOW che accoglienza! :(beer):

Bè diciamo che sto cercando di portare il pompone qui in zona......sto lavorando per far si che sia concreta, non solo una mia idea....

Non posso dire di più,il mese per le delucidazioni è gennaio!Poi vediamo!

Ad ogni modo,anche io preferisco sicuramente parlarne davanti una birra a 4 occhi!

a me piace molto il vostro gruppo,sicuramente si potrà fare qualcosa insieme,pista o non :(Vaaa bene): Il luca mi racconta delle vostre pistate! :(beer):

Bè il 25 genn c'è il motowinter per una mangiata............DA SUPER INFREDDOLITI!

La cosa davvero bella per chi di voi volesse farsi una mangiata è la notturna.Di solito a fine giugno.Punto partenza da milano (io da vb.....),da milano al veneto tutto in notturna con tappa cena alle 11 sul l'ago d'idro,poi via di valli e passi,colazione alle 2 di notte alle Vezzene,arrivo tra le 5 e le 6 in valle,a nanna dagli alpini e poi pranzone super rincogliniti dal sono.AHAHAHAH

Ad ogni modo ci sarà modo di conoscerci meglio e fare sicuramente qualcosa insieme!

Io quest'anno non so a quanti venti ci sarò perchè vorrei fare un viaggio mio un po' costoso,quindi devo limitarmi :(mad): ,ma vedremo.

BELLA RAGAZZI CI SI BECCA! :(ciao):

CITAZIONE (pedar54 @ 27/12/2008, 21:51)
per chi non sa cose il mc pompone

http://www.pompone.com/Catalog/language0/D...V=1&ck=WRETYQWR

mi piacerebbe andarci una volta alla sede storica a farci una bella magnata

Si è quello....io non ho osato,non volevo far sembrare di essere qui a fare pubblicità.
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 28/12/2008, 18:55




CIAO E BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA.
visto che ci son sai se per caso qualcuno del pompone ha organizzato qualcosa per andare al pingunos ?
ciao
 
Top
Predator5
view post Posted on 29/12/2008, 03:28




CITAZIONE (DEPAONE @ 28/12/2008, 18:55)
CIAO E BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA.
visto che ci son sai se per caso qualcuno del pompone ha organizzato qualcosa per andare al pingunos ?
ciao

Grazi del benvenuto!!!! :(beer):

No,niente di ufficiale almeno.Diciamo che in linea di massima non organizzano gruppi ufficiali per andare a raduni tipo pinguinos o manifestazioni simili.

solitamente i gruppi son sempre per eventi organizzati dal club.
Tuttavia si creano psesso e volentieri gruppi per partecipare a questo tipo di eventi,ma sempre sotto proposta di qualcuno(anche non socio) che ci va e che si informa se qualche pompone ci va o meno,insomma per trovarsi e fare conoscenze e dare un volto ai nick del forum.

Io proposte per il pinguinos non ne ho lette! :(confused):
 
Top
Nitro8
view post Posted on 29/12/2008, 22:57




ciao ti ho visto a omegna per natale in moto con il vestito di Babbo, molto bello.
 
Top
Predator5
icon14  view post Posted on 30/12/2008, 03:17




Allora capirai il perchè del titolo della mia presentazione. :(bemad):

Ci si vede!!!!!!!!!!!!!!! :(beer):
 
Top
ClaudioMCO
view post Posted on 31/12/2008, 18:04




Anchio ti ho visto al semaforo di p.zza , ma che sto dicendo all'unico semaforo di omegna . Io ero fermo con la mia CB 1300 e mi hai salutato.

Credo che fossimo gli unici due sciammannati in moto per miglia e miglia intorno .
 
Top
Predator5
view post Posted on 2/1/2009, 15:27




Belllllaaa!!!!

Mi ricordo!

Alla prossima! :(beer):
 
Top
20 replies since 27/12/2008, 12:35   219 views
  Share