Ho comprato le gomme , per la pista...

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 1/1/2009, 14:08




Martedi' mattina sono andato a Pettinengo , sopra Biella , da un privato , a vedere delle gomme in mescola , da montare sul GSX-R avevo visto l'annuncio su moto.it , gli ho scritto una mail e ci siamo messi d'accordo. Aveva , e ne ha ancora , molti tipi di gomme , tutte da pista , usate . Alla fine ho comprato queste :





Sono delle Metzeler Racetech , K2 anteriore e K0 posteriore , che sono state utilizzate nlla R6 Cup , solo per un turno di prove libere .
Lui fa' parte del Team Gully Racing , impegnato in vari campionati e trofei: hanno vinto il campionato Europeo della Stock 600 ed hanno vari piloti impegnati in R6 cup, Hornet Cup e CBR Cup ....
Alla fine le ho pagate 110 euro , tutte e due . Per come sono messe , credo di aver fatto un'affare ..se qualcuno è interessato , mi faccia sapere , che lo metto in contatto.
Aveva anche Pirelli Diablo SC , Michelin Power Race , Dunlop , insomma un po' di tutto ,ed il prezz piu' o meno è quello.
C'era anche il Pedar con me , potete chieere anche a lui.
 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 2/1/2009, 02:30




Così adesso non hai più scuse se ti legnano!!!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 2/1/2009, 17:29




CITAZIONE (GILA WILLIAMS @ 2/1/2009, 02:30)
Così adesso non hai più scuse se ti legnano!!!

Non ho quasi mai scuse .....sono sempre il primo ad ammettere le cose.....
E si' , quest'anno , non avro' molte scuse ...non vedo l'ora !!!
 
Top
Predator5
view post Posted on 3/1/2009, 13:58




Sembrano davvero messe bene!E ottimo prezzo.

anche io ho un paio di metzeler racetech pista da vendere,sono un po' più consumate,infatti non so quale è il prezzo adatto,se vi interessa vi posso far sapere.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 3/1/2009, 16:59




Per un po', io sono a posto !
 
Top
Predator5
view post Posted on 3/1/2009, 20:57




Vai tra,tanto ho già trovato a chi venderle forse.Mi son reso conto solo ora che con il nuovo mezzo cambiano le misure e che quindi non me faccio una cippa di queste. :(mad):

Ciau!
 
Top
5 replies since 1/1/2009, 14:08   34 views
  Share