SPEZIA GOMME Crusinallo

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 31/1/2009, 12:39




Presentando la tessera sociale del Motoclub Omegna,
presso il Gommista Spezia gomme di Crusinallo (vicino a concessionario Kawasaki "Motosté").

image

Petrete farvi montare le gomme acquistate su Internet.
Sebbene i gommisti siano molto restii a offrire questo servizio a pagamento
(infatti ti dicono "ora fattele montare dal PC")

Spezia Gomme ha preso l'importante decisione di praticare questo servizio ai soli soci MCO.

Con le gomme già smontate dalla moto + il montaggio e la bilanciatura + lo smaltimento delle carcasse la cifra si aggira intorno alle € 25- a treno.
Se dovete farle smontare dalla moto, alla cifra verranno aggiunti una manciata di eurini extra.

Naturalmente Spezia Gomme non si prenderà nessuna responsabilità del prodotto acquistato sul web, ma penso che questa sia un importante facilitazione concessa ai soli soci del Moto Club Omegna.
Un'altra ragione per tesserearsi subito

GRAZIE Marco!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 1/2/2009, 15:16




Bene , ottima notizia !! Adesso possiamo (finalmente) andare "tranquilli" che nessuno ci trovera' da dire ... Quindi , facendo due conti : 210 euro il treno di Pirelli Diablo Corsa (da Omniaracing) ,piu' 12 euro di trasporto , piu' 25 per il montaggio ...totale 247 euro . Considerando che dai gommisti in zona ,non ho trovato a meno di 330/340 euro , ho un risparmio di 100/90 euro ...niente male !!
Se qualcuno deve cambiare gomme , per la nuova stagione , mi faccia sapere , abbiamo gia' un gruppetto (io , Mony, Zevola , Kawaliere, rettilineo ....) che ,molto probabilmente entro la meta' di febbraio , le ordiniamo , magari con un bello sconto , visto che siamo gia' un po' ...ok ??
 
Top
pedar54
view post Posted on 1/2/2009, 16:17




buona notizia si
io per qualche mese sono a posto
ma quando sarà ora penso verso maggio giugno
un pensierino l'ho faccio
ma siccome non voglio smontare neanchi i cerchi dalla moto
se l'ho faro opterò x l'opzione qualche eurino in più
intanto grazie marco
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 1/2/2009, 18:05




Certo che chi non ha la possibilita' (o capacita) è meglio che non tocchi niente e faccia fare tutto il lavoro a lui
 
Top
messia19
view post Posted on 2/2/2009, 19:41




Ciao a tutti il mio gommista che si trova sotto la videoteca maya sulla discesa che va a gravellona lo ha sempre fatto senza problemi e forse anche a meno se non erro..
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 3/2/2009, 17:24




Il fatto è che finche' non torni , e difficile andarci a parlare ,visto che io non lo conosco......sarebbe meglio se mettessi una "buona parola"...
 
Top
Aceto66
view post Posted on 3/2/2009, 22:12




Certo che Spezia è più comodo.
 
Top
6 replies since 31/1/2009, 12:39   442 views
  Share