Michelin Power Cup

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 5/2/2009, 09:20




Ciao,

Con la presente ti informo che per il 2009 avrai una possibilità in più di correre, dovuta alla nascita del nuovissimo trofeo voluto da Michelin e gestito da noi; il Michelin Power Cup.
Il trofeo ha le seguenti principali caratteristiche:
Si corre con i nuovissimi pneumatici Michelin Power one del 2009, facili da settare, si scaldano subito ed hanno un grandissimo grip,; completamente diversi dai pneumatici del 2008.
5 gare in 5 diversi circuiti ed un bellissimo calendario .
Classifiche con premiazioni a podio in tutte le gare per i 600 ed i 1000; Open, Semistok, Over 35.
Controlli con banco prova in pista, ospitality, Blog, trasmissioni televisive, assistenza meccanica etc.
Quando vai a correre ti vai a divertire: NON ACCONTENTARTI DI UN TROFEO QUALSIASI, scegli il meglio e vieni con noi.
In seguito trovi il regolamento del trofeo, il modulo di iscrizione sul quale sono riportate le istruzioni da seguire per iscriversi e il calendario delle nostre gare.
Il sito www.powercup.it dovrebbe essere on line la prossima settimana.
Per qualsiasi ulteriore info chiamami pure al 340 2849619
Un salutone

Daniele Alessandrini

image

Calendario Gare 2009

Mugello, 26 Aprile
Misano, 17 Maggio
Magione, 28 Giugno
Franciacorta, 13 Settembre
Vallelunga, 18 Ottobre


Michelin Power Cup
Regolamento Provvisorio Rel. 5.3

Art. 1. La Michelin Italiana S.p.A. indice per il 2009, con il patrocinio della F.M.I. e l’organizzazione della OTM a.s.d, la prima Michelin Power Cup 2009, di seguito Power Cup.
Art. 2. Iscrizioni:
Possono iscriversi anche i piloti che al momento sono sprovvisti di regolare licenza FMI. Sono ammessi anche i piloti con licenza di conduttore dei Paesi CEE, muniti dell’apposito bollino di convalida della Federazione di provenienza. Resta inteso che alla 1° gara tale documento dovrà essere in possesso del pilota pena l’annullamento dell’iscrizione con conseguente impossibilità del pilota a partecipare alla Power Cup senza avere nulla a pretendere.

Classe 1000: verranno inseriti in questa categoria tutti coloro che, avendo il Mugello come riferimento, hanno un tempo sul giro non inferiore ai 2’00” (i controlli verranno fatti sulla ultima gara FMI disputata precedentemente al 2009 dal pilota).
Classe 600: verranno inseriti in questa categoria tutti coloro che, avendo il Mugello come riferimento, hanno un tempo sul giro non inferiore ai 2’00” (i controlli verranno fatti sulla ultima gara FMI disputata precedentemente al 2009 dal pilota).

Se un motociclista non ha i propri tempi di riferimento al Mugello, il promotore del Power Cup prenderà in esame i tempi rilevati su altri circuiti e deciderà, a suo insindacabile giudizio, se accettare o meno l’iscrizione.
Il promotore della Power Cup si riserva di valutare e/o accettare, a suo insindacabile giudizio, richieste di iscrizione pervenute da piloti aventi tempi leggermente difformi da quelli indicati.
Limitatamente alla disponibilità dei circuiti e delle relative griglie i piloti delle due classi verranno fatti correre preferibilmente in griglie separate; qualora ciò non fosse possibile si formeranno griglie miste con classifica separata sia per le gare che per le prove di qualificazione.
Sotto la propria responsabilità i piloti dovranno auto certificare di possedere i requisiti necessari, come sopra descritti, per l’iscrizione alla Power Cup. Nel caso in cui il pilota auto certifichi il falso, sarà estromesso dalla Power Cup e dalla relativa classifica; inoltre il promotore gli commissionerà una multa di 2.000€ (duemila/00 euro) che verrà interamente devoluta in beneficenza.
Il mancato pagamento provocherà la sospensione a tempo indeterminato della licenza del pilota, che cesserà solo dopo il pagamento della multa.
Wild card: i piloti inseriti come wild card a partecipare alle singole manifestazioni, non prendono punti per la classifica, saliranno sul podio in base al risultato ottenuto e riceveranno l’eventuale coppa. Non concorreranno in ogni caso all’assegnazione, se istituiti, di ulteriori premi. Detti premi saranno assegnati agli iscritti all’intero campionato scalando le varie classifiche.
art. 3. Motocicli:
Sono ammessi alla Power Cup tutti i modelli di moto derivanti dalla produzione di serie: naked, carenate, e/o modificate secondo il regolamento 600cc aperta e 1000 open prodotte dal 2000 in poi secondo le seguenti classi:
Classe 600 aperta: moto di serie o elaborate a 3 cilindri fino 675cc, moto di serie o elaborate a 4 cilindri fino a 636cc, moto di serie o elaborate a 2 cilindri fino a 750cc. (vedere regolamento tecnico art 13).
Classe 1000 Open: moto di serie o elaborate da 750cc e fino a 1000cc per le moto con 4 cilindri, oltre 750cc fino a 1200cc per le moto con 2 cilindri, oltre 675cc fino a 1130 per le moto con tre cilindri. (vedere regolamento tecnico art 13).
Classe 600 Semistok: vengono definite semistok600 moto di serie o elaborate a 3 cilindri fino 675cc, moto di serie o elaborate a 4 cilindri fino a 636cc, e di 750cc due cilindri. (vedere regolamento tecnico art 13).
Classe 1000 Semistok moto di serie o elaborate da 750cc e fino a 1000cc per le moto con 4 cilindri, oltre 750cc fino a 1200cc per le moto con 2 cilindri, oltre 675cc fino a 1130 per le moto con tre cilindri. (vedere regolamento tecnico art 13).

art. 4. Gara e prove di qualificazione:
La Power Cup si svolgerà su cinque gare che decreteranno il vincitore.
Le cinque gare saranno disputate con la seguente formula:
Una griglia per la classe 600 ed una per la classe 1000. Se il numero di iscrizioni non dovesse consentire la formazione di due griglie separate, le classi 600 e 1000 verranno accorpate in una unica griglia di partenza.
Le prove ufficiali si disputeranno su due turni da circa 25 minuti ognuno. Tali prove decreteranno l’allineamento in griglia alla finale A oppure B per ogni categoria.
La finale A sarà composta dai piloti qualificati con i tempi migliori partendo dal primo fino al completamento della griglia (numero massimo di piloti ammessi in griglia per quel dato circuito).
La finale B sarà composta dai piloti non ammessi alla finale A, con il limite superiore rappresentato dai piloti ammessi dal circuito e verrà istituita a giudizio insindacabile dell’organizzazione della Power Cup e alla disponibilità del circuito dopo aver valutato il numero minimo dei piloti che non dovrà essere inferiore alle 12 unità.
Gli esclusi dalla finale A, potranno essere inseriti in una unica griglia di partenza mista per la finale B pur rimanendo le classifiche separate.
Le prove di qualificazione potrebbero disputarsi con piloti appartenenti alle due classi. Il promotore della Power Cup deciderà, a suo insindacabile giudizio, in quale griglia di qualificazione inserire i piloti iscritti: se nella griglia omogenea (ad esempio tutti 600cc o tutti 1000cc) o se in quella mista.
Sia dopo le prove di qualificazione che la gara vige l’obbligo del parco chiuso.
Nella formazione della griglia di partenza, il valore della regola S.P. che decreta l’esclusione dei piloti con tempi di qualificazione superiori al 107% del miglior tempo, viene portato al 120%.
I piloti che pur essendo qualificati siano impossibilitati a schierarsi in griglia di partenza saranno sostituiti, in fondo allo schieramento, ripescando dai piloti precedentemente esclusi che abbiano preso parte ad almeno un turno di qualificazione sempre rispettando la regola del 120%.
Le gare avranno una durata di circa 12 giri nei circuiti lunghi e circa 14 giri nei circuiti corti (le durate saranno stabilite dai direttori di gara di ogni circuito).
Nel caso in cui una sola sessione di prove ufficiali sia stata dichiarata “bagnata” (la dichiarazione di pista bagnata sarà a giudizio insindacabile del direttore di gara) la griglia di partenza finale sarà composta mettendo in successione il primo classificato di una sessione con il primo classificato dell’altra sessione, quindi il secondo classificato di una sessione con il secondo classificato dell’altra sessione e cosi via fino al riempimento della griglia.
I turni di prove libere non cronometrati vengono effettuati solitamente nella giornata del Venerdì pregara, questi sono facoltativi e a pagamento, vanno prenotati e pagati direttamente presso i rispettivi autodromi o organizzatori del week end di gara.
I circuiti richiesti alla FMI per la Power Cup sono i seguenti: Vallelunga, Misano, Magione, Mugello, Franciacorta. La FMI deciderà le date ed i circuiti. Il pilota accetta sin da ora quanto deciso in merito dalla FMI, comprese eventuali variazioni di calendario.
art. 5. Classifiche e punteggi
Per ogni gara della Power Cup saranno istituite le seguenti classifiche:
Classifica assoluta 600: per tutti i partecipanti con le moto 600cc
Classifica SemiStok 600.
Classifica assoluta 1000: per tutti i partecipanti con le moto 1000cc
Classifica Semistok 1000.
Classifica over 35: sia per la classe 600 che per la classe 1000 è istituita una classifica over 35.
Classifica Triumph 675: classifica dedicata a tutti i possessori di moto Triumph 675 (se iscritti almeno 10 piloti).
Punteggio classifica Team: sarà sviluppata in base ai seguenti parametri:
Per ogni pilota iscritto alla Power Cup (sia della classe 600 che 1000) verranno assegnati al Team 10 punti.
Ogni volta che un pilota del team partecipa ad una gara della Power Cup (sia per la classe 600 che 1000) verranno assegnati 3 punti.
La sommatoria di tutti i punteggi decreterà il team vincitore. A parità di punteggio saranno premiati i team aexequo.
Punteggio Gara per i piloti
1° posto = punti 80
2° posto = punti 70
3° posto = punti 65
4° posto = punti 60
5° posto = punti 55
6° posto = punti 50
7° posto = punti 45
8° posto = punti 40
9° posto = punti 33
10° posto = punti 31
Dal 11° posto al 40° posto 1 punto a scalare.
art. 6. Classifiche finali
Per le classifiche finali della Power Cup, a parità di punteggio, sarà discriminante il numero delle vittorie, a parità di vittorie i piazzamenti, a successiva parità si terrà conto del tempo totale impiegato nelle 5 prove.

art. 7. Comportamenti:
Azioni o comportamenti antisportivi o comunque lesivi da parte del partecipante o dei suoi accompagnatori, daranno luogo a provvedimenti disciplinari e sanzioni economiche comprese tra € 250,00 (duecentocinquanta/00) e € 2000,00 (duemila/00). In caso di insolvenza o per fatti di particolare gravità il pilota verrà escluso dalla Power Cup dal promotore del trofeo, e deferito alle autorità sportive. Il giudizio dell’organizzatore della Power Cup sarà insindacabile.
art. 8. Verifiche:
Le motociclette di tutti i Conduttori saranno controllate dai commissari tecnici F.M.I. secondo i regolamenti in vigore. In questo primo esame i commissari tecnici F.M.I. non saranno tenuti ad eseguire verifiche tecniche approfondite o a controllare le dotazioni tecniche secondo le regole richieste dalla Power Cup. I controlli tecnici saranno eseguiti al termine della finale A alle prime 3 motociclette classificate più eventuali altre 3 a discrezione dell’organizzazione. Altri controlli potranno essere eseguiti nella finale B o al termine delle prove ufficiali. Nel caso siano riscontrate irregolarità al termine del primo o del secondo turno di prove ufficiali al pilota saranno annullati i tempi acquisiti in quello specifico turno. Nel caso in cui si riscontrassero irregolarità in entrambi i turni di prove di qualificazione, il pilota potrà comunque prendere parte alla gara (salvo diverse disposizioni da parte dei Commissari Sportivi e/o tecnici) partendo dall’ultima posizione dello schieramento e con una penalità di 20 secondi da sommare al tempo totale di gara. Altri controlli potranno essere effettuati su presentazione di reclamo scritto di un conduttore previo versamento della tassa prescritta nei modi e nei termini indicati dalla F.M.I. Le verifiche tecniche verranno effettuate da un commissario tecnico F.M.I., con la supervisione di un responsabile tecnico della Power Cup. In caso di accertata irregolarità il pilota verrà escluso dalla classifica finale della gara a cura della F.M.I. e in casi di particolare gravità, potrà essere passibile di ulteriori provvedimenti disciplinari su segnalazione del Commissario Sportivo delegato.
Per le prove di potenza delle moto definite come Semistok, faranno fede i dati forniti dal banco prova portato dall’organizzatore in pista. I primi tre arrivati verranno controllati sempre più eventuali altri due scelti a insindacabile giudizio dell’organizzatore. Il pilota o il meccanico del pilota arrivato tra i primi tre dovrà portare la moto al banco prova accompagnato da un referente della OTM a.s.d. e tornare poi al parco chiuso dopo il lancio. Nel caso in cui per un qualsiasi motivo non fosse possibile avere a disposizione il banco prova, nulla potrà essere richiesto all’organizzatore in termini di risarcimento danni,sia morali che materiali.
art. 9. Premi:
Classifica Assoluta 600: per ogni gara un treno di pneumatici Michelin al primo classificato, un pneumatico posteriore al secondo, un pneumatico anteriore al terzo, oltre ad un trofeo ciascuno.
Classifica Assoluta 1000: per ogni gara un treno di pneumatici Michelin al primo classificato, un pneumatico posteriore al secondo, un pneumatico anteriore al terzo, oltre ad un trofeo ciascuno.
Classifica 600 SemiStok: un trofeo ai primi tre arrivati di ogni gara
Classifica 1000 SemiStok: un trofeo ai primi tre arrivati di ogni gara
Classifica Over 35: un trofeo ai primi tre classificati in ogni gara.

I premiati dovranno indossare sul podio il cappellino Michelin per tutta la durata della premiazione.
Norme Aggiuntive: per quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme F.M.I. in vigore; per eventuali controversie il giudizio della F.M.I sarà insindacabile.
Il luogo, la data della premiazione ed il numero dei premiati alla fine della Power Cup, verrà definito successivamente.

art. 10. Modalità d’iscrizione:
La quota di iscrizione alla Power Cup è fissata in € 650,00.
La richiesta di iscrizione, mediante lo specifico modulo, dovrà essere inviata tramite fax allo 06 4071664 oppure tramite lettera a: OTM a.s.d., Via Stanislao Cannizzaro 23/d 00156 Roma. Il modulo di iscrizione dovrà essere compilato in modo chiaro e leggibile in ogni sua parte e firmato dal pilota richiedente l’iscrizione, accompagnato dalla ricevuta dell’avvenuto bonifico di pagamento della quota di iscrizione.
La quota di iscrizione verrà resa per intero nel caso in cui la richiesta di iscrizione non dovesse essere accettata.
Con la richiesta di iscrizione alla Power Cup il pilota dichiara di avere letto ed accettato in tutte le sue parti il presente regolamento.
Le iscrizioni alla Power Cup scadranno 5 giorni prima dell’inizio della prima gara o al riempimento dei posti disponibili.
Successivamente i piloti potranno iscriversi solo come Riserve o Wild Card per le singole gare.
Ulteriori accettazioni di iscrizioni alla Power Cup potranno essere accettate a giudizio insindacabile dell’organizzatore.
In caso di disponibilità di posti per una singola gara sarà possibile iscriversi alla stessa come Wild Card versando la somma di €350,00 x le gare di Magione, Franciacorta e di € 380,00 per le gare di Vallelunga, Mugello e Misano,comprensivi di diritti di segreteria sostenuti dall’organizzazione.
In caso di finale A e B le wild card prenderanno il posto in griglia in base ai tempi realizzati nelle prove di qualificazione.
L’iscrizione alla Power Cup (€650,00) non comprende l’iscrizione alle singole gare.
L’importo per l’iscrizione alle singole gare è definita annualmente e per i diversi circuiti dalla FMI. A tale importo si aggiunge, per ogni singola gara, la somma di €100,00 per i costi di segreteria sostenuti dall’organizzatore.
I costi definiti dalla FMI sono: €200,00 per i circuiti di Magione, Varano, Franciacorta, e di €230,00 per i circuiti di Misano, Mugello e Vallelunga.
Ricapitolando: l’importo totale da pagare per le singole gare sarà di €300,00 per le gare di Magione, e Franciacorta e di €330,00 per le gare di Vallelunga, Misano e Mugello.
Per compiere l’iscrizione ad ogni singola gara, oltre al pagamento, dovrà essere inviato tramite fax anche il modulo di iscrizione alla competizione singola previsto dalla FMI. Sarà compito di ogni singolo pilota accertarsi, presso la segreteria della Power Cup, della corretta ricezione e leggibilità del fax, per ricevere la conferma definitiva dell’iscrizione.
I piloti iscritti dovranno comunicare la loro partecipazione alla gara ed eseguire il relativo pagamento, almeno 45 gg. prima della gara stessa tramite fax indirizzato alla segreteria della Power Cup, al fine di ricevere la conferma che l’iscrizione è stata correttamente svolta.
Nel caso in cui le iscrizioni non dovessero arrivare entro i 45 gg indicati, l’organizzatore potrà inserire delle Wild Card e non accettare successivamente la singola iscrizione alla gara dell’iscritto alla Power Cup.
Con il pagamento della singola gara e l’invio del modulo di iscrizione le wild card opzionano un posto che sarà confermato o meno, in base alla disponibilità, 10 giorni prima della data della gara. Sarà compito della wild Card prendere contatto con l’organizzatore e chiedere conferma della disponibilità e definitiva accettazione della iscrizione alla singola gara.
Per nessun motivo l’organizzatore della Power Cup è tenuto a rendere al pilota la quota dell’iscrizione o alla singola gara. Unica eccezione è il caso in cui una Wild Card iscritta ad una singola gara non possa parteciparvi per esaurimento dei posti in griglia; in questo caso il promotore provvederà a rimborsare l’intera cifra versata per l’iscrizione.
L’organizzatore della Power Cup potrà decidere se accettare delle riserve nella classe 600 e 1000. Le riserve saranno iscritte alla Power Cup con gli stessi diritti e doveri degli altri iscritti, tranne che in un punto: potranno partecipare alle gare solo nel caso in cui si renda disponibile qualche posto in griglia lasciato da piloti iscritti regolarmente alla Power Cup.
Le riserve pagheranno l’iscrizione alla Power Cup come tutti gli altri; nel caso in cui non ci sia posto in una singola gara, l’organizzatore provvederà a rendere loro 1/5 della quota versata per l’iscrizione alla Power Cup. Nulla sarà dovuto dall’organizzatore alla riserva nel caso in cui, pur essendo disponibile un posto, la riserva rifiuti per qualsiasi motivo di iscriversi alla gara.
art. 11
Il promotore fornirà direttamente o indirettamente a tutti i suoi iscritti i seguenti servizi:
1. Hospitality
2. Assistenza e vendita dei pneumatici in pista.
3. Assistenza in pista

art. 12. Pneumatici:
Gli unici pneumatici ammessi sono della marca Michelin modello Power One (da definire per mescole e tipi).
I pneumatici saranno forniti, debitamente punzonati, dalla società incaricata da Michelin a fornire assistenza in pista.
E’ compito dei piloti controllare la corretta punzonatura dei pneumatici all’atto dell’acquisto e nel momento stesso della consegna. Non saranno accettati reclami per errate punzonature se non all’atto della consegna dei pneumatici.
Il costo dei pneumatici per fondi asciutti presso l’assistenza Michelin è stabilito in €320,00 ogni treno (120/70/17 e 180/55/17) e € 330,00 per il (120/70/17 e 190/55/17) con IVA e montaggio compresi.
I pneumatici Rain NON saranno punzonati, per cui NON sussiste l’obbligo di acquisto in pista; saranno comunque disponibili in pista, se prenotati, al prezzo di €340,00 IVA e montaggio compresi.

art. 13. Regolamento tecnico Open
Classe 600 aperta: moto di serie o elaborate a 3 cilindri fino 675cc, moto di serie o elaborate a 4 cilindri fino a 636cc, moto di serie o elaborate a 2 cilindri fino a 750cc. Ci si rifà interamente al regolamento FMI tranne che per i pneumatici (vedere art. 12) per il fatto di non poter utilizzare cerchi da 16,5 pollici ma soltanto cerchi da 17”.
Classe 1000 open: moto di serie o elaborate da 750cc e fino a 1000cc per le moto con 4 cilindri, oltre 750cc fino a 1200cc per le moto con 2 cilindri, oltre 675cc fino a 1130 per le moto con tre cilindri. Ci si rifà interamente al regolamento FMI tranne che per i pneumatici (vedere art. 12) per il fatto di non poter utilizzare cerchi da 16,5 pollici ma soltanto cerchi da 17”.

art. 14. Regolamento tecnico Semistok
Classe 600 SemiStok: Per tutto quanto non espressamente previsto dal presente regolamento, ci rifarà al regolamento stok FMI. Moto di serie o elaborate, prodotte dall’anno 2000 in poi, a 3 cilindri fino 675cc, moto di serie o elaborate a 4 cilindri fino a 636cc: aventi non più di 120cv alla ruota. Moto di serie o elaborate a 2 cilindri fino a 750cc aventi non più di 110cv alla ruota.
Classe 1000 Semistok: Per tutto quanto non espressamente previsto dal presente regolamento, ci rifarà al regolamento stok FMI. Moto di serie o elaborate, prodotte dall’anno 2000 in poi, da 750cc e fino a 1000cc per le moto con 4 cilindri, oltre 675cc fino a 1130 per le moto con tre cilindri, aventi non più di 170 CV alla ruota. Oltre 750cc fino a 1200cc per le moto con 2 cilindri aventi non più di 160cv alla ruota.
Le moto SemiStok (sia 600 che 1000) potranno essere elaborate come se fossero delle open purchè la potenza alla ruota misurata al banco dell’organizzatore, non superi quella indicata nel presente regolamento. Può essere sostituito lo scarico il filtro aria e centralina, il mono ammortizzatore posteriore, i pompanti e molle della forcella anteriore, le leve freno anteriore e posteriore, frizione, pedane e leva e cambio, può essere aggiunta o sostituita la pompa radiale dei freni, si possono utilizzare pasticche freni e tubi freno diversi dalle originali , i dischi freni debbono rimanere originali. Non possono essere utilizzati sistemi di acquisizione dati.
art. 15. Validità
Il presente regolamento tecnico è in vigore per la stagione agonistica 2009;
Tutti i partecipanti alla Power Cup con iscrizione alla stessa o alla singola gara, si impegnano a prendere visione del presente Regolamento Tecnico e ad accettarlo integralmente.
Le moto, dovranno essere in tutto e per tutto conformi a quanto indicato nel presente Regolamento.
Per tutta la normativa tecnica non esplicitamente indicata il riferimento sono i regolamenti FMI.
art. 16. Sponsor
Gli adesivi degli sponsor ufficiali dovranno essere obbligatoriamente posizionati secondo lo schema fornito dal promotore della Power Cup. Sono consentiti sponsor personali del pilota sia sulla moto che sulla tuta, purché non in diretta concorrenza con quelli della Power Cup. L’organizzatore potrà verificare in qualsiasi momento quanto contenuto nel presente regolamento.
I premi gara, se previsti, saranno consegnati unicamente ai piloti in regola con quanto sopra descritto.
art. 16b Varie
L’organizzazione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche e/o variazioni al seguente regolamento durante la stagione sportiva dandone comunicazione a tutti i piloti con pubblicazione sul sito della Power Cup, con e-mail oppure sms.
Il pilota dichiara sin da ora che autorizza sia la Michelin Italia spa che la OTM a.s.d. all’utilizzo delle immagini della propria persona, dei video, delle foto, e più in generale di tutti i suoi dati relativi alle gare del trofeo.

Roma 26 Gennaio 2009



OTM a.s.d.


Se vi interessa vi mando il modulo d'iscrizione in posta privata

 
Top
pedar54
view post Posted on 5/2/2009, 09:53




molto interessante ma
fuori della mia portata purtroppo
la categoria over 35 mi interessava
il gancio traino sull'astrona lo farò comunque
un carrello si trova
l'rr 600 a buon prezzo saprei anche dove andare a prenderlo
ma mi mancha una cariolata di euri e a malinquore
rinuncio in partenza

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 7/2/2009, 11:40




Azz.... apparte la mancanza de soldi.....ci saebbe anche il problemino di girare vicino ai 2'' al Mugello !!!
 
Top
2 replies since 5/2/2009, 09:20   65 views
  Share