14 marzo , cominciamo la staginone ??

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 7/2/2009, 13:41




Come da titolo , il 14 marzo , a Castelletto di Branduzzo , rincomincia la stagione in pista : gli orari non cambiano (9:30-12:30/14:00-18:00) ed anche i costi :giornata 110 , mattina 50 , pomeriggio 70. Per adesso , di sicuri , ci siamo io e Vulcan , ma come al solito , chi vuole venire , non si faccia problemi !! Anzi , meglio che decidete per tempo , cosi' da organizzare il trasporto delle moto.... :(beer):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 8/2/2009, 20:22




si può fare! dovremmo essere pronti... al max con le carene modello barbone ma dovremmo esserci io e balla87
 
Top
gp1nick
view post Posted on 23/2/2009, 17:47




allora io e luca ci siamo! credo che dovrei avere un posto sul suo carrello, perciò siamo quasi pronti

devo rifinire le carene (stuccare carteggiare e dare una rapida verniciata), poi vorrei cercare di fare un supporto dentro al cupolino per supportare la videocamera digitale per fare delle belle riprese

ultimi 2 weekend e poi siamo pronti!

magari nel frattempo ci scappa un tagliandino di inizio stagione alla motonza
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 23/2/2009, 17:57




Bene !! anche io e Vulcan , siamo quasi pronti : Sabato pomeriggio ,abbiamo collaudato il carrello , messo "in quadro" da Pasqualino ; due moto ci stanno giuste-giuste , probabilmente dovremmo mettere della gommapiuma , tra le due moto ... ma ci stanno, ed era quello che volevamo. La mia suzuki è gia pronta , con le gomme sostituite sabato mattina ;il CBR di Vulcan è gia pronto.
Settimana prossima , mando una mail a Motorace , cosi' prenotiamo , ok ??


Ho anche sentito il mio "fornitore" di gomme , che è andato a Le Luc , dove avevamo intenzione di andare anche io e Vulcan: sabato c'erano 20° .giornata meravigliosa e , come se non fosse abbastanza , c'era anche Arnaud Vincent , ex campione del mondo della 125 , che girava con una R1 !! Mi ha detto che era uno spettacolo da vedere ..non fatico a crederci !!
 
Top
pedar54
view post Posted on 23/2/2009, 20:17




be che dire se non buon divertimento
leggeremo poi i report
io mi tengo alla larga x che poi mi viene la voglia
 
Top
gp1nick
view post Posted on 23/2/2009, 20:30




mattino o pomeriggio??


anzi crick, sai se qualcuno che vuole venire cerca un mezzo di trasporto? forse c'è un posto libero su un ducato.. almen o si smezzano le spese!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 24/2/2009, 17:52




Io pensavo al pomeriggio, cosi' giriamo al caldo ....

CITAZIONE (gp1nick @ 23/2/2009, 20:30)
anzi crick, sai se qualcuno che vuole venire cerca un mezzo di trasporto? forse c'è un posto libero su un ducato.. almen o si smezzano le spese!

Con chi ??
Forse ,potrebbe interessare al Kawa , sempre se vuole venire.... sto' aspettando anche la risposta dall'Alby ...
 
Top
gp1nick
view post Posted on 24/2/2009, 18:53




espo, il ragazzo con il 125
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 24/2/2009, 19:01




Bene , viene anche lui ... appena so' qualcosa dal Kawa o dall'Alby , ti dico ... Ma non avevi il posto con il Balla ?
 
Top
gp1nick
view post Posted on 24/2/2009, 19:21




probabilmente alla fine viene anche suo zio perciò mi salta il posto!

giovedì vediamo di raccogliere le adesioni certe
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 25/2/2009, 17:56




Ok !! In teoria , finora , siamo :io , Nick,Vulcan, Balla e suo zio ed il ragazzo della mito 125
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 28/2/2009, 18:14




Devi aggiungere alla lista anche Finamore Roberto , Kawasaki ZX6-R
 
Top
gp1nick
view post Posted on 28/2/2009, 20:22




si e espo (mito 125) ha confermato

però non si sa ancora nulla per il furgone, perciò se senti che altri si stanno organizzando per prendere un furgone fammi sapere :)
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 1/3/2009, 17:17




Ieri è venuto Kawa , a prendere le sue gomme ; ha detto che questa la salta....quindi uno in meno ; anche Alby ,non mi ha detto piu' nulla , quidi , presumo che saremo "solo" noi.
I giovedi' sera non ci saro al Circolo ; vedro di farti avere i soldi da Vulcan
 
Top
gp1nick
view post Posted on 2/3/2009, 18:15




mandato mail sabato ma ad ora nessuna risposta....
 
Top
33 replies since 7/2/2009, 13:41   170 views
  Share