domenica 01 e 08 marzo, 2 giringiro

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 21/2/2009, 11:03




Bene , visto che il VTR è a posto , se il meteo sara' "clemente" : io ci sono !!!
 
Top
pedar54
view post Posted on 26/2/2009, 10:28




io ci sono
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/2/2009, 22:08




SABATO 28 tempo migliore ovunque (grazie alla temporanea espansione di un promontorio di alta pressione in quota), addensamenti per nubi basse al mattino su costa genovese, nebbia al mattino su Lombardia-Milanese e Lodigiano-Pavese,Ferrarese, basso Veneto, Cremonese, Mantovano, addensamenti inizialmente ancora su Calabria, messinese, poi sole, nubi in aumento su Cagliaritano, e su Trevigiano, Pordenonese, Prealpi venete, anche con foschie la sera. Piogge dalla notte su prealpi udinesi. Quasi ovunque oltre 13-14°C di giorno. Si consiglia di trascorrere la giornata all'aperto nelle ore centrali.
Image and video hosting by TinyPic


DOMENICA 1 MARZO: foschie e qualche nebbia al mattino su Valpadana-Ferrarese, soprattutto sul Veneto, nubi in aumento da ovest su Sardegna, Liguria, Piemonte, Sicilia, addensamenti intensi sul Friuli e prealpi tutte, passaggi nuvolosi su resto del centronord. Piogge deboli su Liguria, ovest Alpi, alto Friuli, Udinese, peggiora su Piemonte, Liguria, Sardegna e rovesci verso la Sicilia. La sera peggiora su Liguria e poi Piemonte tutto, Lombardia, ovest Emilia, ancora Friuli, piogge su Toscana, Lazio, rovesci verso Casertano, basso Lazio e Sicilia e la notte su su gran parte del centronord, neve a 1200m. Quasi ovunque oltre 13-14°C di giorno.

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
pedar54
view post Posted on 28/2/2009, 10:06




http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza...egione=piemonte

ma nuvoloso lo sarà di sicuro
ma magari domattina ancora non piove
e riusciamo a farci il
1° giringiro 2009
sembra che si vada alla rocca di angera
un uscita tranquilla e non troppo impegnativa
 
Top
messia19
view post Posted on 28/2/2009, 10:38




Se mi passa questa brutta febbre che mi è arrivata con il rientro magari ci sarò anch'io..Visto che lunedì notte devo ripartire per lavoro..Speriamo in bene..Ma comunque non credo piova fino al pomeriggio..Tanto per essere sicuro il bar maui è quello sul lungolago vicino ai giardini Ad omegna..?
 
Top
pedar54
view post Posted on 28/2/2009, 10:50




si è propio quello
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 3/3/2009, 20:11




CITAZIONE (messia19 @ 28/2/2009, 10:38)
Se mi passa questa brutta febbre che mi è arrivata con il rientro magari ci sarò anch'io..Visto che lunedì notte devo ripartire per lavoro..Speriamo in bene..Ma comunque non credo piova fino al pomeriggio..Tanto per essere sicuro il bar maui è quello sul lungolago vicino ai giardini Ad omegna..?

Azz.... che buca.... :(confused):
Anche io non ero "messo bene" ,pero' c'ero !!
 
Top
pedar54
view post Posted on 6/3/2009, 13:48




:(ciao):
image

DOMENICA 8 MARZO 2009

image

Nord: sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni, in serata aumento della nuvolosità sulle zone di confine dell'arco alpino. Venti deboli nord occidentali, temperatura in aumento, mari mossi



IO HO UN PO DI MAL DI GOLA E ANCHE RAFFREDDORE
E CREDO CHE QUESTO GIRO LO SALTO
PERO MAI DIRE MAI SE PROPIO VA MALE VENGO GIU AL MAUI
A FARE COLAZIONE E A SALUTARVI :(ciao):

Edited by pedar54 - 7/3/2009, 09:35
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 7/3/2009, 12:28




Io ci sono !! Sono appena arrivato dal Cambio gomme ....
 
Top
9 replies since 20/2/2009, 22:40   99 views
  Share