INAUGURAZIONE POMPONE LAGO MAGGIORE

« Older   Newer »
  Share  
Predator5
view post Posted on 10/3/2009, 12:22




Ciao ragazzi è un po' che manco dal forum, ma contate che latito anche nel pompone..... :(grr):

E UN PERIODO DI FUOCO E FIAMME!!!!!

Vi contatto pe comunicarvi la nascita della sezione lago maggiore del pompone. :(Vaaa bene):

Tutto è nato dalla nascita di un locale gestito da 2 miei grandi amici appassionati di moto,e io ho unito solo la voglia di fare e di creare qualcosa "di nostro" relativo alla passione che ci accomuna. :(hug):

Anche se ci conosciamo poco sono in contatto con vostri uomini dell'organizzativo del MCO.Gentili e disponibili.Avremo modo di conoscerci meglio spero!

Non abbiamo programmi sfavillanti tutti nostri o simili,ci appoggiamo ai programmi del pompone per ora a parte qualche gitarella che orgnizzeremo.Tutto è in creazione,tutto è in nascita.Sono strafelice!!!!!

Noi ci mettiamo la voglia di fare e di stare in compagnia senza creare disturbi agli altri enti qualci MC ecc,anzi...... saremo ben lieti di collaborare come già dicevo.In primo piano la nostra passione.

Bando alle ciace.......Vi comunico il programma dellinaugurazione........ :(Vaaa bene):

E' un programma un po particolare perchè è pensato per lasciare spazio a gente del posto e gente del pompone che verrà da lontano...Il dormire infatti è inteso proprio per chi verrà da lontano.
L'invito nei vostri confronti è sponttaneo e ben voluto,se non avete gite o simili vi aspettiamo a braccia aperte!

eccolo!!

DOVE: al "Piada café" ,Verbania, via Buonarroti 15

QUANDO: Domenica 5 aprile + sabato 4 per chi vuole vivere un intero week end sul lago.



SABATO 4 APRILE

La giornata é destinata ad accogliere chi vuole godersi un intero week end sulle sponde del bel lago maggiore, ovviamente in nostra compagnia.

PROGRAMMA :
Motogiro del lago maggiore in giornata con partenza tra le ore 9 e le ore 10 e rientro in zona sede per il tardo pomeriggio. Pranzo al sacco.
La sera vi proponiamo una bella grigliata in compagnia, prezzo fisso per i partecipanti di 15 euro.Mangiare e bere compresi. Il luogo della grigliata verrà definito nei prossimi giorni . Essa sarà autogestita e quindi non avrà luogo al ristorante o simili.

Chi da lontano, vuole arrivare in zona per il pomeriggio e partecipare solo alla grigliata e per dormire......basta comunicare.... Teniamo come punto di riferimento sempre la sede Piada cafè.

A meno che siate dei robot…avrete bisogno di dormire.....ahahah!!!
Spero siate numerosi,ma per la notte vorrei prima conoscere il numero dei partecipanti alla giornata e tutte le eventuali esigenze. Verrà data la possibilità di dormire in economia o gratuitamente con la propria tenda. Se interessati al pernottamento in albergo (ovviamente in zona) posso comunicare tempestivamente contatto e costi.Stiamo trovando alcuni alberghi con prezzi agevolati.

DOMENICA 5 APRILE-INAUGURAZIONE

Ritrovo dalle 09 alle 10:00 al piada cafè. Giro relativamente corto in zona ed itinerario da definire, testeremo diversi giretti per capire cosa è più fattibile!
Rientro in sede per pranzo intorno alle ore 13 dove festeggeremo la nascita della nostra sezione.
Menù a prezzo fisso per i partecipanti in via di definizione,con prezzo max di 20 euro.

A fine giornata rientro con orario a discrezione di ogni partecipante.

Vi aspettiamo numerosi, la festa è QUI!

Per info e prenotazioni:

Elia -3495503806
[email protected]
-skype : fifthpredator

Lista MCO:

Sabato 4 aprile

1)

Domenica 5 aprile

1)

 
Top
gp1nick
view post Posted on 12/3/2009, 16:01




io e zainetta pensiamo diesserci tutto sabato ;)

se ci sei stasera ne parliamo anche col luca!

ciao
 
Top
pedar54
view post Posted on 12/3/2009, 19:07




non so se sabato o domenica ma un giro ce l'ho faccio
 
Top
Predator5
view post Posted on 28/3/2009, 02:06




Grandi!!!!!!!!!!!!!!

Via accogliamo volentieri!

Magari chiamo il luca o nick giovedì,così da sapere il N° partecipanti per eventuale partecipazione pranzo, per quanto riguarda il giro ovviamente non serve prenotazione.

Ci sentaimoa questa settimana ragazzi!,da giovedì in poi sarò inesistente senon all'inaugurazione.

sono agitatissimo,non vedo l'ora! :(beer):
 
Top
3 replies since 10/3/2009, 12:22   95 views
  Share