Terminali

« Older   Newer »
  Share  
TG Debby
view post Posted on 17/3/2009, 12:59




Ho trovato finalmente un pò di contatti per comprare i terminali per il guzzi v11

Xracing fà terminali in alluminio colore naturale o colorati, carbonio e titanio sia ovali che tondi
Mistral fà terminali in alluminio, carbonio e titanio sia ovali che tondi

In più ho trovato su AnimaGuzzista uno che vende a 350 euri i terminali in titanio della exan

Che mi consigliate?
Io vorrei ottenere un suono un pò più cupo di quello che ho ora...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 17/3/2009, 18:19




Se vuoi ottenre un suono piu' cupo , devi prendere il carbonio !! e poi fa' molto stile old- stile !! ;)
Aesso guardo un po' in giro e , se trovo qualcosa , ti dico ...
 
Top
TG Debby
view post Posted on 17/3/2009, 20:19




Galassetti non mi piaciono perchè devo anche spostare le pedane dietro e modificare il portatarga.
I Mivv sono orrendi

Allora sia Mistral che Xracing hanno i terminali ovali in carbonio a 550 euri.

Il venditore di Anima Guzzista mi offre allo stesso prezzo ovvero 550 euri oltre hai terminali in titanio, una centralina power commander III USB nuova...anche se credo che sia un pò inutile per le mie esigenze ma soprattutto non credo sia facile da settare.

Cmq grazie...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 17/3/2009, 20:26




Metti su' i link , che almeno li vediamo !!
Per quanto riguardala centralina , non so' quanto ne valga la pena...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 17/3/2009, 21:01




Se fosse per me , prenderei i Mistral a passaggio alto ma tu sei tradizionalista e quindi prenderai i passaggio basso"...
 
Top
messia19
view post Posted on 18/3/2009, 10:41




Per quanto mi hanno sempre detto una volta toccato lo scarico e sempre meglio adattarlo con una centralina aggiuntiva oppure nei vecchi modelli sostituendo la eprom ,specialmente sul bicilindrico..però poi fa un pò te..personalmente ho sempre montato termignoni e ultimamente akrapovic e mi sono sempre trovato bene e tutti e due danno o una centralina oppure l'eprom fino a qualche anno fa...se no se vuoi provare con ditte minori prova a contattare anche la zardexaust so che fa dei bei prodotti..
 
Top
7 replies since 17/3/2009, 12:59   42 views
  Share