Prima uscita MCO Racing Team

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 17/3/2009, 18:16




Ebbene si', la stagione è ripartita anche per quanto riguarda MCO Racing Team . Venerdi' sera , dopo cena , cominciano le "operazioni" di carico moto : io e Vulcan andiamo a Quarna a recuperare la moto del Finamore , dopo andiamo alla Verta , a caricare la mia e decidiamo che per quella di Vulcan , ci penseremo alla mattina ; ore 23 tutti a nanna !!
Alla mattina , verso le 9:15 sono da Vulcan , finiamo il "lavoro in sospeso" (caricare la sua moto...) e completiamo il carico di tutto l'occorrente , compreso il mangiare . Partiamo verso le 10 ed in poco meno di 2 ore siamo in circuito . Salutiamo Chef Gio' ,che è pronto per entrare a fare una specie di corso ; nel frattempo scarichiamo tutto , ma proprio tutto , quindi ci "saziamo" a suon di pane e affettati, mentre guardiamo gli altri girare . Tutto bene finche' non andiamo alle isrcizioni , non tanto per le "pratiche" quanto per il dopo.... non facciamo in tempo a salutare il Balla , appena arrivato, che vediamo che fanno uscire tutti dalla pista : qualcuno è caduto !! :(confused): Dopo essermi informato , capisco che a cadere è stato proprio ChefGio' , fortunatamente senza alcuna conseguenza fisica , solo con qualche riga alla moto e senza uno specchietto... :(badair): meno male !! Dopo un po' lo vediamo arrivare prorprio mentre stiamo per entrare in pista ,ma dopo esserci tranquillizzati , ed aver parlato , siamo piu' tranquilli . Tutto fila liscio tra qualche "ingarellamento" , qualche scivolata e ...BOOM !!! cade anche Vulcan !! Io non me ne sono neanche accorto , difatti lo vengo a sapere solo quando esco !! Per fortuna ,anche lui , non si è praticamene fatto niente come la moto , tant'è che riprende a girare come se nulla fosse. Arrivano anche Nick e Andrea ,che cominciano a girare con noi . Tutto bene , tranne qualche altra caduta , con tanto di una Hornet praticamente distrutta !!! Ma si sa' ,in pista , ci puo' stare , almeno è quello che penso io , anche se non so' se il propietario sara' del mio stesso umore !!
Il tempo a nostra disposizione , finisce in fretta ,e tempo di ri-caricare il tutto e rientrare "alla base" ..verso le 20
Bello , peccato per chi non c'era (KAwa, Alby, Maverick...) ma ci rifaremo !!
 
Top
CHEF-GIO
icon1  view post Posted on 17/3/2009, 23:54




ciao raga vi ho visto girare andate forte bravi
e per questo specie di corso ops + che corso mi sembrava una passeggiata specialmente all'inizio comunque non ho imparato niente a parte la caduta
:(CH):

image

image

:(beer):
senza spechietto dx e carena sotto dx un po graffiata
santi tamponi salvacarena
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 18/3/2009, 17:57




l'importante ènon farsi male !!
 
Top
pedar54
view post Posted on 18/3/2009, 20:55




purtoppo fa parte del gioco
va gia bene se le ossa sono sane
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 28/3/2009, 10:53




Questa è l'unica foto della giornata :

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
4 replies since 17/3/2009, 18:16   58 views
  Share