Trasmissione televisiva Biker Explorer

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 29/3/2009, 09:57




image

image

Gentile Motoclub vi mando quest'e-mail per darvi alcune informazioni sul nostro programma televisivo che parla di moto a 360°e di quad: il format televisivo Biker Explorer.

Iris media & Video s.r.l. www.irisproduzioni.com Con sede ad Arezzo produce dal 2004 un format televisivo originale e molto apprezzato dal pubblico: Biker Explorer, una dinamica e avvincente rubrica di 24 minuti che descrive “vivendole sulla sua pelle”, tutte le emozioni trasmesse dall'affascinante mondo biker italiano ed europeo. I motoraduni, il mototurismo, le fiere biker, l'esplosione del collezionismo d'epoca e le tantissime rievocazioni storiche ad esso collegate, la vita dei club, gli sport estremi: con la nascita del Freestyle. In italia siamo stati i primi ed unici a documentare il primo Back Filp (il giro della morte eseguito con moto da cross lanciata da una rampa) compiuto da Stefano Minguzzi, e continuiamo a monitorare le evoluzioni e la crescita di tutta la squadra italiana dei riders che compongono la Daboot. Con la grinta e preparazione ci facciamo trasportare ascoltando storie e aneddoti di vita, cultura e turismo, sport e voglia di evadere. Tutto rigorosamente live, con immagini dinamiche e ritmate al seguito dei più importanti eventi nazionali o esteri.
Il mondo del motociclismo “amatoriale” è un fenomeno sociale in forte espansione, che accomuna una vastissima area di popolazione e che da rari incontri tra amici, adesso comincia a muovere un forte mercato economico, composto da club, agriturismi, concessionari, realizzatori di abbigliamento specializzato, accessori e molto altro.

La passione per le moto ma non solo... la passione per le persone e la voglia di conoscere e far parlare chi vive libero, o si illude di farlo... l'importante è ritrovarsi e condividere momenti magici.

Produciamo un programma televisivo in forte espansione, dal 2008 siamo in onda su (MOTORI TV canale 884SKY visibile anche senza decoder SKY, Tele capodistria: TKC che trasmette sia sul satellite che sul terrestre, il satellitare di Sky VIVALITALIACHANNEL) Più svariate emittenti locali disseminate per il territorio..Piemonte (Telecupole), Liguria, Veneto, Toscana, Umbria, Lazio, Emilia Romagna (E' TV)... presto si aggiungeranno altre emittenti locali fino a coprire tutto il territorio nazionale in modo capillare. Per sapere e tenersi aggiornati sulle emittenti ed orari basta visitare il nostro sito internet.

Il nostro innovativo sistema di distribuzione video permette una rapida e SIMULTANEA condivisione di contenuti con le emittenti garantendo un economico e veloce sistema di copertura (ulteriori info sul nostro sito aziendali www.irisproduzioni.com)

Il sito della nostra trasmissione televisiva è www.bikerexplorer.tv ,all' interno del quale inseriamo tutte le puntate di 24 minuti che dedichiamo ai vari eventi e che sono scaricabili. Parliamo di moto a tutto tondo: compertizioni, motoraduni, offroad, turismo, quad , motocross fresstyle , moto d' epoca, fiere di settore e tanto altro. Siamo e saremo presenti ad eventi importanti a livello nazionale : L'Eicma di Milano,il Bike Expo ( di cui abbiamo girato il video ufficiale), la Biker Fest, il Mondiale di Trial oltre a piccoli eventi di cui siamo diventati una voce importante.

Collaboriamo con Eicma, di cui siamo partner e curiamo la campagna pubblicitaria del Motor Bike Expo di Verona.


All' interno delle nostre puntate facciamo anche una piccola cartolina turistica del posto che ci ospita per coinvolgere eventuali Enti nel pagamento delle nostre spese, diamo visibilità agli sponsor con apposite inquadrature e facciamo interviste ai promotori dell' evento.

Siamo interessati a girare una puntata al vostro Raduno della Moka
L'unica nostra richiesta è un contributo spese e produzione di 700 Euro , pernotto per due persone (una camera matrimoniale) e rimborso cena ( vi consegneremo la fattura).
Il pagamento avverrà nella stessa giornata delle riprese .


Noi siamo in grado di darvi grandissima visibilità grazie alla rete delle nostre emittenti locali e satellitari che fanno grandi numeri. La messa in onda sarà circa un mese, un mese e mezzo dopo l'evento in quanto gli eventi a cui partecipiamo sono tantissimi. L'evento sarà trasmesso da ogni emittente per un'intera settimana oltre le repliche. L'evento rimarrà a disposizione di tutti nel nostro sito.

In caso di interesse del materiale e della nostra puntata per fare un DVD, noi vi cediamo i diritti al prezzo di 350 Euro +IVA, dopodi che potrete fare della nostra puntata l'uso che riterrete più opportuno....dvd ai partecipanti, messa in onda su emittenti di vostro interesse, proiezioni,utilizzo come materiale promozionale, ecc...

Aspetto un vostro riscontro in quanto stiamo organizzando tutto il calendario.
Un saluto
Susanna Bottazzi
347-9810449
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 31/3/2009, 17:17




scusate : ma una fetta di culo, no ??
Secondo me , per 24 minuti , 700 euro , sono veramente troppi <_< , senza contare che , bisogna pagargli anche il pernottamento e la cena , ma siamo fuori di testa ?? boh...
Se veramente sono interessati al nostro motoraduno , ben vengano ma a gratis !!!!!
Questa è solo la mia opinione ...
 
Top
ClaudioMCO
view post Posted on 31/3/2009, 17:23




Sono perfettamente d'accordo . Essendo il nostro un motoclub di amici che si fanno il culo per organizzare il proprio motoraduno ,non vedo il motivo di far intervenire professionisti per riprenderci. Chi vuole può farlo, siamo noi a non chiedere le roialty.
 
Top
pedar54
view post Posted on 31/3/2009, 18:42




giusto
io che sono di quore posso arrivare ad offrire 2 menabrea pero bevo anchio
 
Top
Aceto66
view post Posted on 1/4/2009, 14:23




ha ha ha ........eppure c'è pure chi ci prova....incredibile!
 
Top
pedar54
view post Posted on 1/4/2009, 20:40




SE LA VA LA VA
 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 1/4/2009, 21:08




CITAZIONE (pedar54 @ 31/3/2009, 19:42)
giusto
io che sono di quore posso arrivare ad offrire 2 menabrea pero bevo anchio

Anche a me?? :(beer):
 
Top
pedar54
view post Posted on 1/4/2009, 21:23




si se ci fai 24 minuti di ripresa tv
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 2/4/2009, 05:59




IO 700 EURO LI DAREI ANCHE SE PERO' LEI CI FA FARE UN GIRO A TUTTI DOPO LE RIPRESE....COSA NE DITE (700 EURO : 30 ALMENO SE NON DI PIU'= 23 EURO A TESTA X UNA SCOPATA... SI PUO' FARE, TENENDO PRESENTE CHE GIOCHIAMO AL BUIO)
 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 2/4/2009, 08:12




CITAZIONE (pedar54 @ 1/4/2009, 22:23)
si se ci fai 24 minuti di ripresa tv

Per me va benissimo visto che non mi lasciate più al bar............ :(confused):
Chi ha una video camera?

CITAZIONE (DEPAONE @ 2/4/2009, 06:59)
IO 700 EURO LI DAREI ANCHE SE PERO' LEI CI FA FARE UN GIRO A TUTTI DOPO LE RIPRESE....COSA NE DITE (700 EURO : 30 ALMENO SE NON DI PIU'= 23 EURO A TESTA X UNA SCOPATA... SI PUO' FARE, TENENDO PRESENTE CHE GIOCHIAMO AL BUIO)

Direi che va ancora meglio delle riprese che devo fare!!!! Metto anche un trentello io!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(Pecorina): :(Pecorina): :(Pecorina): :(Pecorina): :(Pecorina): :(Pecorina): :(Pecorina): :(topa):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 2/4/2009, 08:15




Allora li chiamo e gli faccio questa proposta...... siete in trenta e il gila fà le riprese.
Una domanda: ma in tutto questo il motoraduno cosa c'entra??
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 2/4/2009, 08:46




NIENTE....PERO' SAI CHE GODURIA............... :(topa):
 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 2/4/2009, 15:20




Infatti..............!!!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 2/4/2009, 17:23




Potrebbe essere un'attrazione ...del motoraduno...secondo me , facciamo il pienone !! :(muttley): :(Pecorina):
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 2/4/2009, 17:49




SI PERO' VISTO CHE L'IDEA L'HO AVUTA IO VOGLIO A MIA DISCREZIONE O ESSERE IL PRIMO , O L'ULTIMO..... A MIA DISCREZIONE OVVIAM :(pace): ENTE
 
Top
21 replies since 29/3/2009, 09:57   163 views
  Share