DRITTE SU MONSTER

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DEPAONE
view post Posted on 6/4/2009, 13:16




SCUSATE , MA VOLEVO SAPERE VISTO CHE IL MONSTER 600 NON HA RADIATORE,SI SUPPONE CHE IL RAFFREDDAMENTO SIA AD ARIA.... MA ALLORA MI SPIEGATE COSA CI FA SUL CRUSCOTTO L'INDICATORE DELLA TEMPERATURA... EPPOI VISTO CHE è FUNZIONANTE A CHE LIMITE SI PUO' ARRIVARE PER NON COMPROMETTERE IL MOTORE ?
GRAZIE
 
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gp1nick
view post Posted on 6/4/2009, 15:10




quello che hai preso è un monster 620 non 600, ce ne passa una vita tra i due modelli: uno è a carburatori l'altro a iniezione, uno ha la strumentazione analogica l'altro digitale

comunque:

come sarebbe a dire a cosa serve l'indicatore della temperatura??? metti che per un qualsiasi motivo ti schizza a più di 170 gradi cosa fai se non lo sai?

allora il monster 620 ha la strum digitale, eppena acceso ti ritrovi con la scritta "LO" che indica che stai sotto i 50 gradi (parliamo sempre di temp dell'olio eh) poi tra i 51 e i 169 ti segna la temperatura normalmente e dopo i 170 ti indica "HI" che vuol dire che la temperatura è troppo alta e devi fermarti

personalemnte io stavo sempre sui 120 gradi, a parte quella volta che al motoraduno 2007 che siamo andati a quarna a 30km/h.... li mi si era alzata a 160...


comunque cliccami tutto

è il manuale di uso e manutenzione per i monster del 2002

ciao
 
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DEPAONE
view post Posted on 6/4/2009, 16:23




CITAZIONE (gp1nick @ 6/4/2009, 16:10)
quello che hai preso è un monster 620 non 600, ce ne passa una vita tra i due modelli: uno è a carburatori l'altro a iniezione, uno ha la strumentazione analogica l'altro digitale

comunque:

come sarebbe a dire a cosa serve l'indicatore della temperatura??? metti che per un qualsiasi motivo ti schizza a più di 170 gradi cosa fai se non lo sai?

allora il monster 620 ha la strum digitale, eppena acceso ti ritrovi con la scritta "LO" che indica che stai sotto i 50 gradi (parliamo sempre di temp dell'olio eh) poi tra i 51 e i 169 ti segna la temperatura normalmente e dopo i 170 ti indica "HI" che vuol dire che la temperatura è troppo alta e devi fermarti

personalemnte io stavo sempre sui 120 gradi, a parte quella volta che al motoraduno 2007 che siamo andati a quarna a 30km/h.... li mi si era alzata a 160...


comunque cliccami tutto

è il manuale di uso e manutenzione per i monster del 2002

ciao

FANTASTICO E MOLTO ESAUSTIVO.
GRAZIE.
 
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ClaudioMCO
view post Posted on 6/4/2009, 16:45




Ei NICK , perchè se clicco sula tua nota cliccami tutto , il pc mi dice che il sito può essere dannoso?
 
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cricchetto21
view post Posted on 6/4/2009, 17:53




Io , se arriva a 170° gradi ci farei due uova ....
 
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ely620
view post Posted on 6/4/2009, 18:41




CITAZIONE (ClaudioMCO @ 6/4/2009, 17:45)
Ei NICK , perchè se clicco sula tua nota cliccami tutto , il pc mi dice che il sito può essere dannoso?

boh! comunque è abbastanza sicuro, è del sito ufficiale ducati, una volta che clicchi ti si dovrebbe aprire una finestra per salvare il manuale :(beer):

by nick ovviamente!!!! :(Pecorina):

CITAZIONE (cricchetto21 @ 6/4/2009, 18:53)
Io , se arriva a 170° gradi ci farei due uova ....

sai quante volte ci ho pensato?? :(muttley):





comunque depa se hai problemi con la temperatura su ebay con 100 euro circa ti prendi il radiatorino dell'olio che ti fa scendere la temperatura di un buon 20 gradi
 
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messia19
view post Posted on 11/4/2009, 08:51




Si diceva anche che il monster.. adesso non so quale se 600 oppure 620 ,aveva problemi al cilindro posteriore tipo grippaggio dello stesso..x motivi di surriscaldamento perché progettato leggermente male..non riuscita a prendere abbastanza aria per raffreddarsi, spero abbiamo ovviato al problema..
 
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gp1nick
view post Posted on 11/4/2009, 10:43




mah tutti i monster sono fatti con le stesse misure, tutti soffrono al cilindro verticale però mai sentito di grippaggi
 
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cricchetto21
view post Posted on 11/4/2009, 10:48




Beh , io ne avevo sentito parlare , ma erano i primi modelli, credo che siano anche migliorati...
 
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messia19
view post Posted on 11/4/2009, 11:17




Mi pareva che c'era qualcosa di fondato su questa cosa..si allora era la prima serie..
 
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oscar62
view post Posted on 14/4/2009, 08:02




CITAZIONE (messia19 @ 11/4/2009, 09:51)
Si diceva anche che il monster.. adesso non so quale se 600 oppure 620 ,aveva problemi al cilindro posteriore tipo grippaggio dello stesso..x motivi di surriscaldamento perché progettato leggermente male..non riuscita a prendere abbastanza aria per raffreddarsi, spero abbiamo ovviato al problema..

Infatti hanno ruotato il cilindro posteriore di 90 gradi e hanno fatto un bicilindrico frontemarcia,cosi' da non avere problemi di raffredamento........
 
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oscar62
view post Posted on 14/4/2009, 08:33




Comunque anche se raffredato ad aria,nel motore l'olio c'e' ,e quel termometro indica la temperatura dell'olio motore.
Saluti
Il Luca
 
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messia19
view post Posted on 14/4/2009, 12:15




Cavolo che esperto magari se fai domanda di lavoro come tecnico in ditte che fanno motori ti prendono al volo..provaci sarebbe talento sprecato non provarci
 
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oscar62
view post Posted on 14/4/2009, 14:11




Lavoro gia' li'

Ciao
 
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messia19
view post Posted on 14/4/2009, 18:12




Complimenti ti si addiceva
 
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15 replies since 6/4/2009, 13:16   115 views
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