Ciao Samuele...

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 26/4/2009, 09:31




Io l'ho saputo dal figlio dell'Antonioli , venerdi' mattina ...Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente , non bene , ma comunque eavamo iscritti al MadCat a Gozzano . Non so' dire tanto di lui , tranne che era un vero "malato" di moto , oltre che un buon pilota ; il record per le Naked ,di Varano de Melegari è suo....


Motociclista muore per evitare un ciclista. Il secondo è in fin di vita
SUNO, 23 APR 2009 – In sella alla moto che amava tanto si è schiantato contro un albero, per evitare un ciclista che si è trovato improvvisamente sulla propria strada. E’ morto così Samuele Guggia, 32 anni di Cavaglio d’Agogna. Il ciclista è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Secondo quanto accertato dai carabinieri si tratta di un maghrebino senza permesso di soggiorno. La tragedia è avvenuta attorno alle 10,30 sulla Sp19, che collega Bogogno a Suno. Il motociclista ha affrontato l’ultima curva e quando ha imboccato il rettilineo ha urtato la bicicletta. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118. I medici non hanno potuto fare nulla per Guggia. Il 32enne era originario di Mezzomerico, ma da qualche tempo si era trasferito a Cavaglio per andare a convivere con la fidanzata. Grande appassionato di due ruote, in passato aveva anche affrontato delle gare. Ora lavorava come meccanico preparatore in una scuderia della provincia di Varese.

 
Top
Aceto66
view post Posted on 26/4/2009, 09:45




Porca puttana!
rabbia rabbia e solo rabbia per il destino crudele.

MERDA!
 
Top
pedar54
view post Posted on 26/4/2009, 15:38




E TANTO DISPIACERE X
UN ALTRO DI NOI CHE PAGA PEGNO CHE SE NE VA .
 
Top
2 replies since 26/4/2009, 09:31   118 views
  Share