Hotel Garden di Città di Castello (PG)

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 11/5/2009, 17:34




Gentile Presidente,

Prima di tutto mi presento, sono Daniela e lavoro alla reception dell’hotel Garden di Città di Castello (PG).

Mi sono permessa di scrivervi perché all'Hotel Garden i motociclisti sono i benvenuti! E ritengo che possiamo offrire servizi interessanti per il club e i suoi associati: garage gratuito per mettere al sicuro le amate moto, area attrezzata per il lavaggio, kit attrezzi per le piccole riparazioni, servizio lavanderia, cartine della zona con percorsi vari e la guida Umbria in moto, convenzioni con centri di assistenza e negozi specializzati.

La nostra zona, l'Alta Valle del Tevere è ancora poco conosciuta, ma può risultare una piacevole e sorprendente alternativa alle solite mete turistiche; inoltre l’albergo si trova in una posizione strategica, siamo “ad un passo” dal Lago Trasimeno (Passo Gosparini), “a due passi” da Urbino (potete andarci da bocca Trabaria e tornare passando da Bocca Seriola); ma tanti altri sono i tracciati alternativi che possiamo suggerirvi una volta arrivati nella nostra struttura.

Così per quanto lungo possa essere il soggiorno c’è da sbizzarrirsi sulla scelta dell’itinerario giornaliero: qui le strade sembrano disegnate proprio per i motociclisti; da qui sono passati Etruschi, Romani, condottieri, grandi poeti e pittori famosi.

Per queste strade e stradine potete passare anche voi magari fermandovi in qualche fattoria o in qualche cantina, per assaggiare una fetta di salame, un po’ di pecorino e un buon bicchiere di vino rosso o bianco. (noi stessi possiamo prenotarvi visite e degustazioni).

Così dopo aver girovagato per tutto il giorno, finalmente la sera il meritato riposo: e quale miglior riposo di un percorso relax nel nostro centro benessere e di una cena con menù tipico ogni sera diverso e ogni sera più gustoso?

Sarei molto contenta se il mio albergo potesse diventare il vostro punto di partenza per i vostri viaggi in Umbria, visitate il sito www.umbriainmoto.it lo curo personalmente, aspetto di conoscere il vostro parere e avere consigli per migliorarlo.

In attesa di sentirvi presto saluto cordialmente
Daniela

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 12/5/2009, 18:49




Mannaggia , saperlo l'anno scorso , quando siamo andati in ferie in Umbria...
 
Top
1 replies since 11/5/2009, 17:34   24 views
  Share