2° uscita del MCO racing team

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 24/5/2009, 15:40




Ieri , siamo andati a girare alla "nostra" (oramai) pista di casa : Castelletto di Branduzzo .
Presenti io , Balla, Kawaliere, Maverick ed Alby 636 , cosi "suddivisi" io e il Balla , con il carrello del Luca , mentre il resto della ciurma con il classico furgone . Le operazioni per il "carico merci" ( moto) sono gia' state fatte al venerdi cosi da poter partire tranquilli al sabato mattina . Tralascio il viaggio , perche' è andato benissimo , al fresco ed addiritttura in anticipo sulla tabella di marcia , almeno per me ed il Balla : alle 8 eravamo gia' in circuito !! Gli altri se la sono presa piu' con comodo , tant'è che sono arrivati verso le 8:40 , quasi in ritardo ...come al solito !!!! hihihi :(ass):
Dopo aver scaricato e riempito i serbatoi , arriva l'ora di entrare in pista !!!! Tutto fila via liscio come l'olio , anche perche' eravamo in pochi e ,di conseguenza , non ci sono stati problemi di code per entrare .... tra vari turni e prese per il c@@o sono (mi appropio del merito) riuscito (finalmente !!) a fare toccare le saponette , anzi , la saponetta , a Maverick !!! Come completamento della giornata , mi sono beccato , oltre a qualche insulto ( stavolta strameritato ) di qualche poverino che ho "flesciato" per qualche entrata un po' troppo " spinta" , anche i complimenti del proprietario del circuito che , girando con noi al mattino , si è messo a battagliare con noi..... mi ha fatto molto piacere , ricevere i complimenti per la mia guida....come penso abbia fatto piacere a tutti vedere i miglioramenti !! Siamo arrivati ad Omegna verso le 17 .
Splendida giornata , in tutti i sensi !
P.S.: abbiamo anche incontrato in pista , due ragazzi di omegna , che saranno tornati a casa un pelo "ridimensionati" !!!!! Che paghe , che paghe !!!!! Altro che "istruttore federale" !!! Noi potremmo tutti tranquillamente correre , se lui fa' l'istruttore !!! Che paghe ...che paghe !!!! :(ass): :(ass): :(ass): :(ass): :(ass): :(ass):
 
Top
pedar54
view post Posted on 24/5/2009, 17:11




COMPLIMENTI HAI PISTAIOLI
DEL MCO
 
Top
Aceto66
view post Posted on 24/5/2009, 17:32




Bene, anche qui i meritati complimenti.
 
Top
kawaliere
view post Posted on 24/5/2009, 21:22




bella giornata "race" sabato...non vi dico che testa ci ha fatto il marcello nel ritorno per aver graffiato la saponetta.......secondo me la incornicia.....
P.S. spettacolo il coccodrillo dell'autogrill..........
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 25/5/2009, 18:45




CITAZIONE (kawaliere @ 24/5/2009, 22:22)
bella giornata "race" sabato...non vi dico che testa ci ha fatto il marcello nel ritorno per aver graffiato la saponetta.......secondo me la incornicia.....
P.S. spettacolo il coccodrillo dell'autogrill..........

Per quanto riguarda il Marcello , se la incornicia o no, è il problema minore , l'importante e che ci paghi da bere ,per averlo sopportato tutte le volte che era l'unico a non toccare.... :(beer):
Per quanto riguarda il coccodrillo , no comment !! :(muttley):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 25/5/2009, 22:16




Adesso vogliamo sapere la storia del coccodrillo....
 
Top
il nasco
view post Posted on 26/5/2009, 07:20




...e anche quella "dell'istruttore federale"!!!!!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 26/5/2009, 17:32




Allora : partiamo dal coccodrillo ....la "storia" è che al ritorno , ci siamo fermati all'autogrill del Verbano dove il Kawallo è rimasto "folgorato" da un coccodrillo giocattolo che ogni volta che si muove qualcosa gira su se stesso e ride ...tutto qui ...penso che a Sovazza , non siano ancora arrivati ..... -_-
Quella dell'istruttore federale : c'è un ragazzo di Omegna , che ho saputo da lui , sta' facendo un "corso federale" , penso per istruttore , che appena ci ha visti è venuto subito a dirci che lui , li' a Castelletto , non "tirava" perche' era li' solo per prepararsi ad un "esame" ; a me sa' tanto di scusa ...visto che in pista è stato suonato da tutti noi....mentre in strada va' , tirandosela a destra e a manca .....non è cattiveria , tutt'altro : è solo per dimostrare che non bisogna farsi impressionare dalle parole altrui : i fatti contano le parole meno... :)
 
Top
il nasco
view post Posted on 27/5/2009, 07:03




Ok grazie, immaginavo fosse così!!
Ma sbaglio o è di Cireggio, non di Omegna.....?!!!!!!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/5/2009, 17:12




Boh ?? Sinceramente , non lo so'..... non mi ricordo....
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/5/2009, 17:48




Ma guarda, è una bravissima persona , secondo me ha il difetto di guardare dall'alto tutti.... siamo anche andati in giro assieme , poche volte ma è capitato....
 
Top
messia19
view post Posted on 12/6/2009, 08:15




Sembra che lavori nell'ufficio 'contabilità interna' con tutte le paghe che dai..
 
Top
MeNNo79
view post Posted on 13/6/2009, 09:05




:(NOmessia):
AHAHHAHA detto da un fantasma...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 13/6/2009, 12:22




CITAZIONE (messia19 @ 12/6/2009, 09:15)
Sembra che lavori nell'ufficio 'contabilità interna' con tutte le paghe che dai..

cazzo , ma sei ancora da queste parti ??

CITAZIONE (MeNNo79 @ 13/6/2009, 10:05)
:(NOmessia):
AHAHHAHA detto da un fantasma...

Un fantasma ......bella...bella...... :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia):


Ci hai rotto le balle !! vai va'...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 14/6/2009, 18:45




CITAZIONE (messia19 @ 12/6/2009, 09:15)
Sembra che lavori nell'ufficio 'contabilità interna' con tutte le paghe che dai..

Sembra che lavori in un posto statale : non capisci un c@@@o !!!! e spari stronzate !!! :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia): :(NOmessia):

Dai tira fuori una delle tue moto , strettfighter, 1198 o Mv ....che ci facciamo due ghignate !!
 
Top
14 replies since 24/5/2009, 15:40   113 views
  Share