Un'altro Fratello , ci ha lasciati..., INCIDENTE TRA BORCA E PETTENASCO: DECEDUTO IL MOTOCICLISTA

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 19/7/2009, 17:13




E' deceduto all'Ospedale Maggiore di Novara per i gravi traumi riportati il motociclista di Casale Corte Cerro, Massimo Falciola, in precedenza ricoverato nel reparto di neurochirurgia dello stesso ospedale, rimasto coinvolto nel grave incidente verificatosi intorno alle 16,30 di sabato sul confine tra Omegna e Pettenasco, lungo la strada regionale 229 del lago d’Orta. Lo scontro tra un’auto, una wolkswaggen Polo condotta dalla signora e una moto yamaha di grossa cilindrata. L’impatto è stato molto violento. Secondo una prima ipotesi probabilmente durante una manovra in uscita dalla vicina piazzola l’auto si sarebbe scontrata con la motocicletta che viaggiava in direzione Pettenasco. Sul posto i vigili del fuoco della stazione di Omegna, uomini e mezzi del 118 e la polizia stradale di Arona per i primi rilievi. Subito per il centauro, classe 1970, che era in stato di incoscienza, si è deciso il trasporto in elicottero al nosocomio novarese in prognosi riservata. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora.


 
Top
pedar54
view post Posted on 19/7/2009, 19:33




NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE PURTOPPO
LA STORIA SI RIPETE TUTTE LE SETTIMANE
NON SONO POCHI QUELLI CHE SE NE VANNO
 
Top
Aceto66
view post Posted on 20/7/2009, 08:21




merda! un'altro fratello ci lascia con il cuore pieno di rabbia per una manovra da delinquenti.
Sono stufo di scrivere, riposa in pace........................merda!
 
Top
(KENNY)
view post Posted on 21/7/2009, 18:33




..... mi dispiace moltissimo ovviamente.....
ci serva anche questa come lezione.... a me per primo ovviamente... perchè.... manovra o non manovra... a 70km/h ...non sarebbe successo nulla....invece.....
Riposa in pace.....
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 21/7/2009, 18:36




Certo è , che l'auto non doveva essere li' , ma anche la moto non prcedeva piano , credo....
 
Top
pedar54
view post Posted on 21/7/2009, 21:42




dovremmo riprogrammare
un pochino il cervello
per primo il mio
su strada
prima si fa la curva
poi se tutto libero ci si da gas
 
Top
5 replies since 19/7/2009, 17:13   80 views
  Share