Franciacorta 17/08/09 : noi ci siamo !!

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 19/8/2009, 17:57




Ebbene si' : dopo tanti tentativi andati a vuoto , siamo riusciti a fare un'uscita sul tanto sospirato ed acclamato , autodromo di Franciacorta , in quel di Castrezzato (BS) . Anche se per me era la seconda volta , visto che ci ero gia' stato poco meno di un mese fa' , con il Balla, e stata lo stesso una fantastica giornata , ma partiamo dall'inizio .
Domenica sera , abbiamo caricato il furgone , e fin li , tutto ok, visto che oramai abbiamo una certa "esperienza"...
Lunedi' mattina , ore 5:45 , appuntamento a casa di Alby ; puntuali partiamo verso Gravellona , non prima di aver "raccolto" il Kawaliere , alle Brughiere . Il viaggio è filato liscio come l'olio , visto che guidavo io :(pace): ., ed in poco meno di due ore e 15 minuti , eravamo gia' a destinazione . Andiamo subito a firmare le scartoffie in ufficio , facciamo una visita in terrazza e la tensione comincia a salire.... scarichiamo le moto , montiamo il gazebo e vediamo arrivare anche due ragazzi di Omegna : il Kry ed il Sandrino .
Arrivano le ore 9 : è ora di entrare in pista .I primi giri cerco di far capire come gira la pista , ai miei due soci , poi comincio ad allungare (si fa' per dire...) Una decina di giri ed io esco , seguito quasi a ruota dal Kawa e, poco dopo, da Alby . Tutti contenti e gasati dal tracciato, ci scambiamo qualche battuta . Cominciamo a "spulciare " i tempi che ha rilevato il Kawa , con il sistema del telefonino che funziona alla grande . I primi giri li ha fatti sull'1'35, mentre alla fine della giornata a staccato un piu' che soddisfacente 1'31'10 , mica male per essere la prima volta !!
Tutto prosegue , sempre divertendoci e continuando a scambiarci il telefonino per i tempi ...
A fine giornata , i tempi sono questi :
Io - 1'26'10
Kawaliere -1'31'10
Alby - 1'33 e rotti (non ricordo)

Finito di girare , ci riprendiamo e carichiamo ,di nuovo il furgone : sauna allucinante !! Doccione da paura e spuntino . Ripartiamo verso casa alle 15 circa e con calma , per le 18:30 avevamo gia' scaricato le moto e riportato il furgone da Zenoni .
Che dire : ottima giornata ed ottima compagnia .
Alla prossima !! :(ciao):
 
Top
0 replies since 19/8/2009, 17:57   43 views
  Share