Domenica 20 Settembre 2009 Incidente di Pedar ad Acqui Terme

« Older   Newer »
  Share  
pedar54
view post Posted on 20/9/2009, 21:17




ciao... sono l'ale.. vi scrivo con il nick di mio papà... per chi non lo sapesse.. oggi ha avuto un incidente in moto... uno in macchina non ha fatto lo stop e l'ha preso in pieno... anche fede c'era ma per fortuna nn s'è praticamente fatto nulla....

invece mio papà ora è ricoverato all'ospedale ad Acqui terme... l'ultimo bollettino medico dice che ha una clavicola rotta e un ginocchio andato... molto probabilmente deve essere operato...
domani mattina vado giù con mia mamma e fede e vediamo, se riusciamo lo facciamo portare e operare aomegna....

vi tengo aggiornati...

ale
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 21/9/2009, 11:42




SENTITO pietro, non e' conciato bene,ma almeno non ha male,molto probabilmente grazie alle punture di morfina.comunque è su di morale. si spera di riuscie a portarlo ad omegna.
molto probabile operazione al ginocchio.
forza pedar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ClaudioMCO
view post Posted on 21/9/2009, 14:23




Anchio ieri sera ho avuto la notizia del PEDAR, ci sono rimasto veramente male. Dai pedar non devi abbtterti le rocce si possono al massimo scalfire un pò ,ma rimangono integre.( credo che ci siamo passati più o meno un pò tutti)
 
Top
oscar62
view post Posted on 21/9/2009, 15:24




Da come ha ridotto la macchina del macedone direi che il Pedar non e' una comune roccia, e' di URANIO....

Forza Pedar!!!!!


 
Top
baba1973
view post Posted on 21/9/2009, 18:42




Azz.Brutta storia!!
Forza Pedar,con il tuo spirito combattivo sono sicuro che guarirai molto velocemente!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 21/9/2009, 18:59




Ciao ragazzi , vi aggiorno un po' , visto che siamo tornati da poco.
Il Pedar , non ha dolore , ma comunque ha tibia e perone rotti , con probabile interessamento dei legamenti , la clavicola Dx rotta e due costole rotte, senza interessamento degli organi interni . Stamane siamo riusciti a farlo trasferire a Domodossola , visto che ad Omegna non "prendono" i plurifratturati , non c'è la trumatologia, ed a Verbania erano pieni . Dopo aver consultato varie croce rosse, abbiamo chiamato quella di Omegna , che era la piu' "onesta", che ha chiesto "solo" 300 euro per il trasporto ( circa 71 centesimi al Km) mentre le altre chiedevano minimo 0,90 centesimi al Km . Alle 14:30 arrivava l'ambulanza ed alle 15:15 circa partivamo . Adesso credo che sia gia' arrivato a destinazione .
Io , non so' grazie a quale santo in cielo , non misono fatto niente , pur rimanendo incastrato tra l'auto e la moto "in atterraggio" del Pedar .
Per quanto possa interessare, vi aggiorno sulle moto: il CBF del Pedar era messo mooolto male : faccio prima dicendoviche l'unica cosa che era salva era i codone ed il bauletto.....
La mia , ha rotto solo la carena anteriore e stortato qualcosa , credo il telaietto anteriore , tant'è che sono riuscito a tornare a casa in moto....
Ringrazio tutti i "malcapitati"per l'aiuto che ci hanno dato .
Se volete , mandate un SMS al Pedar che di sicuro gli fara' molto piacere , tanto il cellulare c'è la li vicino !
 
Top
Aceto66
view post Posted on 22/9/2009, 09:17




Finalmente trovo un attimo per scrivere.
Ho saputo dal buon Crik quello che è capitato a Pedar, Lunedì mattina.
Ieri sera sono riuscito a sentirlo al telefono, dopo il doloroso viaggio in ambulanza è arrivato a Domodossola dove in un comodo letto ospedaliero si stà decisamente meglio che sulla lettiga dell'ambulanza.
Mi sembra su di morale, la cosa è decisamente positiva ed importante in questo momento.
E' veramente dispiaciuto per il matrimonio del figlio che i sposa questo sabato ma, purtroppo neanche con le stampelle potrà presenziare.
Forza Pietro siamo tutti lì, in fondo a quel letto, a fare il tifo per te.
Non facciamogli mancare il nostro sostegno raga, anche un messaggino, un SMS in questi casi aiutano soprattutto il morale.
Questa sera con Nitro facciamo una capatina a Domo, poi domani vi dirò.

Up
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 22/9/2009, 19:16




Beh , sono pienamente d'accordo , con Ace ; casomai giovedi' sera' al circolo organizziamo un'altra "spedizione" a Domo , visto che anche io e la Mony , vogliamo andare a trovarlo ; preferisco aspettare qualche giorno , cosi' si stabilizza un'attimo....fateci sapere !
 
Top
kawaliere
view post Posted on 23/9/2009, 19:12




io c'è...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 23/9/2009, 19:24




Dai scendi dai monti domani sera che ci mettiamo d'accordo per andare a trovarlo . Io arrivero' al circolo verso le 21e30 , appena finisco allenamento arrivo !
 
Top
Nitro8
view post Posted on 1/10/2009, 19:30






le ho ridotte un po pedar54

Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic



ma l'avete visto come è sexi in mutande......ciauuuuuuuuuuuuu :(beer):

Edited by pedar54 - 18/10/2009, 10:21
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 3/10/2009, 08:09




Troppo belle !!
 
Top
pedar54
view post Posted on 18/10/2009, 09:34




grazia a tutti ragazzi miei
sarà lunga ma tornero quello di prima
più o meno

appena caduto mi son detto basta moto

ma ho gia cambiato idea

probabilmente salterò l'anno

cioe non compro la moto nel 2010
voglio prima chiudere il cerchio incidente
cioe incassare cio che mi spetta
e visto che il 1 gennaio 2011 andrò in pensione
anche quello voglio aspettare x vedere quanto prenderò al mese

e a primavera 2011 si che la moto nuova la compro

se fosse adesso nell'ordine ci sono

honda
transalp abs per fare un po di fuoristrada leggeroe anche perche gia tre volte ci sono andato vicino a compererarla e poi ho optato x i cbr600
cbf 600 abs perche e protettiva ed ho gia le manopole termiche e il cavalletto centrale
hornet abs perche è leggera e maneggevole e mi piace
duville abs x che ha il cardano

ma paseranno ancora 2 saloni e quindi tutto può cambiare

per intanto nel 2010 se mi prudono le mani e mi viene la crisi di astinenza
credo che ale46 la sua hornettina ( che è piu il tempo che è ferma che accesa)
me la presti

ancora grazie a tutti x la solidarieta e l'amicizia dimostratami
da tutti voi

:(ciao): :(ciao): :(ciao): :(ciao): :(ciao): :(ciao): :(ciao): :(ciao): :(ciao):
 
Top
pedar54
view post Posted on 22/10/2009, 10:57




mi hanno inviato oggi le foto di quella che era la mia moto

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
oscar62
view post Posted on 22/10/2009, 11:58




CITAZIONE (pedar54 @ 18/10/2009, 10:34)
se fosse adesso nell'ordine ci sono

honda
transalp abs per fare un po di fuoristrada leggeroe anche perche gia tre volte ci sono andato vicino a compererarla e poi ho optato x i cbr600
cbf 600 abs perche e protettiva ed ho gia le manopole termiche e il cavalletto centrale
hornet abs perche è leggera e maneggevole e mi piace
duville abs x che ha il cardano

Insomma...purche' sia Honda :(beer):
 
Top
20 replies since 20/9/2009, 21:17   151 views
  Share