MOSTRA SCAMBIO VESPE, VULCAN QUESTA è X TE

« Older   Newer »
  Share  
pedar54
view post Posted on 7/11/2009, 13:20




RICEVO E PUBBLICO

Ciao a tutti,

vi giro un articolo in cui viene presentata la manifestazione in oggetto che si svolgerà a Parona (PV) durante il 2010 ed anche in allegato i manifestini degli eventi:



da gennaio nell’area parcheggio BENNET

“Parona Moto”, mostra scambio di vespe e due ruote d’epoca

Vespe e moto d’epoca sono la vostra passione? Il 2010 in Lomellina sarà un anno all’insegna di grandi eventi dedicati a questi mitici veicoli a due ruote.

Per tutti gli amanti e i professionisti del settore è infatti in arrivo “Parona Moto”, una mostra scambio di moto d’epoca e dei loro relativi ricambi che sarà allestita nel parcheggio del Centro Commerciale Bennet di Parona Lomellina. La manifestazione - “sorella” di “Parona Vintage”, mostra scambio di antiquariato in scena nelle festività infrasettimanali del 2010 - si terrà l’ultima domenica di tutti quei mesi dell’anno che in calendario riportano cinque domeniche. «Si tratta di una rassegna rigorosamente dedicata ai motocicli - spiega Massimo Motta, commerciante vigevanese e organizzatore degli eventi - ed è rivolta ad appassionati e addetti ai lavori che in “Parona Moto” troveranno tante occasioni, uniche nella nostra zona, per quanto riguarda questo particolare settore». Le prime edizioni saranno infatti gratuite per gli espositori che vorranno partecipare (i posti disponibili possono variare da 200 a 300), ma anche gli amanti del genere troveranno innumerevoli vantaggi all’interno di questi nuovi appuntamenti. «Primo fra tutti - continua Motta - l’ingresso e l’ampio parcheggio sono gratuiti. Una particolarità non comune ad altre manifestazioni, come, per citare la più vicina, quella di Novegro (Milano), in cui sia distributori che amatori devono sostenere spese non indifferenti per visitare o partecipare alla mostra. Inoltre i nostri eventi, le cui date sono già state comunicate a tutti i Vespa Club e Moto Club d’Italia, non si svolgeranno in contemporanea con altre manifestazioni. Ad eccezione di domenica 31 gennaio infatti, giorno in cui andrà in scena la mostra mercato di Ferrara, il 30 maggio, 29 agosto e 31 ottobre “Parona Moto” sarà l’unica manifestazione di questo genere ad avere l’esclusiva nazionale».

Un progetto ambizioso, dunque, che potrà anche ospitare bancarelle di prodotti e specialità locali, per favorire e sostenere lo sviluppo delle attività di Parona. E proprio le tradizioni e la storia di Parona e della Lomellina avranno un’occasione in più, grazie a queste importanti manifestazioni, per essere conosciute da un vasto pubblico proveniente da tutto il Nord Italia. Da sottolineare poi la posizione “strategica” della mostra scambio: l’area parcheggio del Centro Commerciale Bennet (che rimarrà aperto in concomitanza con le manifestazioni), nella zona parallela alla Strada Statale 494, una delle arterie più trafficate della provincia. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 348-0709523 oppure agli indirizzi e-mail [email protected] o [email protected].



Cordiali Saluti

Giancarlo Defilippi

Vicepresidente MC Vigevano



 
Top
0 replies since 7/11/2009, 13:20   42 views
  Share