Un'altro licenziamento in tronco?

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 9/11/2009, 09:04




Alè! ci risiamo............ricevo e pubblico:


Al Presidente FMI, Dott. Paolo Sesti
Ai Piloti
Ai Moto Club
Agli Amici del Motocross piemontese

Alle Redazioni

Ho guidato per 5 anni con passione, impegno e sacrificio il CMxR, Comitato Motocross Regionale del Piemonte. Oggi scrivo per ringraziare e salutare perchè, senza alcun preavviso e senza alcuna ragionevole motivazione, ho ricevuto dal presidente regionale Vittorio Angela una e-mail con la quale sono sollevata dall'incarico e insieme a me i miei collaboratori.
I saluti ed i ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno condiviso con me questi anni, dedicati più di altri al motocross, al motocross regionale, quello degli appassionati, quello dei grandi sacrifici pur di non mancare alla gara della domenica, quello dove tutto è più difficile, ma la passione prevale su tutto.
Una mail di poche righe mi congeda, ma io lascio con la coscienza di essermi sempre prodigata per il bene del nostro sport, ascoltando i piloti e tutte le parti interessate a questa magnifica disciplina. In questo primo anno del nuovo quadriennio, in questa prima stagione di un nuovo corso per la regione Piemonte ho ancora di più profuso impegno nel mio ruolo. Ho collaborato allo svolgimento di tutte le gare, ho dialogato con tutti i piloti che mi hanno dato l'opportunità di farlo ed ho incontrato i moto club organizzatori e gestori degli impianti, pianificando con loro gli interventi per il prossimo anno. Ho ricevuto consensi e raccolto molte soddisfazioni, pur percependo, da subito, un atteggiamento ostile da parte del presidente regionale e dei suoi più diretti collaboratori. Ma sono stati i piloti ed i moto club il sostegno per me e per il CMxR, e a loro va il più sincero ringraziamento.
So di lasciare il mio incarico a testa alta, e non potrebbe essere diversamente per chi offre la propria collaborazione da volontario, cercando gratificazione in una stretta di mano, nell'entusiasmo dei concorrenti ad una gara o nella soddisfazione di un club che ha portato alla fine una manifestazione ben riuscita.
Tutto questo a Vittorio Angela, e a chi condivide con lui la decisione di questo cambiamento, sfugge.
Si tratta di un cambiamento tardivo e di una decisione poco leale, visto che avevo già presentato la stagione 2010 al Co.Re. FMI Piemonte ricevendo il loro consenso, quantomeno verbale.
Ora il testimone passa ad Enrico Oddenino. Auguri Enrico, un grosso in bocca in lupo.
E arrivederci sui campi di gara, perchè la mia passione per il motocross non finisce qui. Alla bandiera verde io sarò pronta al cancelletto, il mio ruolo sarà diverso, ma ci sarò!


Federica Mottin
 
Top
oscar62
view post Posted on 9/11/2009, 09:21




Mala tempora currunt....

Ave
 
Top
pedar54
view post Posted on 9/11/2009, 09:24




QUESTE COSE MI FAN GIRARE PROPIO I COGLIONI
SENZA MEZZI TERMINI I COGLIONI
UN PRESIDENTE O UN COMITATO REGIONALE O NAZIONALE
PUO CAMBIARE E METTERSI A FIANCO PERSONE CHE RITIENE
A SUO GIUDIZIO MIGLIORI DI QUELLE CHE CI SONO
PERO UN PO DI STILE CON TANTI RINGRAZIAMENTI X IL FATTO E
GRATITUDINE CHE NON GUASTA MAI CERCANDO PER QUANTO POSSIBILE DI NON FERIRE PIU DI TANTO CHI CERA

IO IL SIGNOR ANGELA L'HO VOTATO ERA CANDIDATO UNICO
POTEVO SI ASTENERMI O METTERE SCHEDA BIANCA
E DI SICURO SE IL TREND DELLA SUA GESTIONE E QUESTO
IL MIO PICCOLO VOTO NON L'AVRA
4 ANNI SONO LUNGHI MA FINISCONO
STIAMO A VEDERE

PENSO CHE COME POTEVAMO ESSERE DACCORDO SULLA SOSTITUZIONE DI DE MAGISTRIS
MA NON CERTAMENTE NEL MODO CON CUI E' STATO FATTO

NON POSSO E POSSIAMO NON CONOSCENDO Federica Mottin
NE IL SUO OPERATO E ESSENDO NOI AL DI FUORI DEL MONDO DEL MOTOCROSS REGIONALE E NON CONOSCENDO LE SUE DINAMICHE NON E' POSSIBILE DARE GIUDIZI

PERO RIBADISCO IL MI CONCETTO
CE MODO E MODO DI AGIRE
E QUESTI CHE STA ATTUANDO IL PRESIDENTE REGIONALE
DI SICURO NON MI PIACCIONO
 
Top
Aceto66
view post Posted on 9/11/2009, 16:39




CITAZIONE (oscar62 @ 9/11/2009, 09:21)
Mala tempora currunt....

Ave

ma che vuol dire???
 
Top
oscar62
view post Posted on 9/11/2009, 17:18




Brutti momenti.....


Valerio Catullo
 
Top
pedar54
view post Posted on 9/11/2009, 18:01




BHO ALLA FINE DELLA FIERA
SARANNO AFFARI LORO
COME GIA DETTO
COLTIVIAMO CON PASSIONE E BENE IL NOSTRO ORTICELLO
IO PERSONALMENTE MIRE FEDERALI NON NE HO
NE LOCALI NE REGIONALI
QUANDO AVRO FINITO DI FARE IL PRESIDENTE
IL SOCIO FEDERALE FARO
A MENO CHE NON MI STUFO ANCHE DELLA FMI
MA E ANCORA PRESTO
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 9/11/2009, 19:52




Purtroppo , non possiamo sapere fino ad una risposta del Presidente , se ci sono stte delle motivazioni ....comunque concordo: con un po' di "modo" in piu' era un'altra cosa...
 
Top
6 replies since 9/11/2009, 09:04   204 views
  Share