Riunione Organizzatori Manifestazioni Turistiche 2010

« Older   Newer »
  Share  
pedar54
view post Posted on 5/1/2010, 10:30




io purtroppo essendo in mutua e vincolato ai controlli
non posso essere presente
ma sicuramente saremo presenti e ben rappresentati
con cricchetto e aceto
auguro a voi una buona e proficua riunione
e che ci sia asseganato cio che abbiamo richiesto



http://www.turismofmipiemonte.it/

Riunione Organizzatori Manifestazioni Turistiche 2010

Chi ha formulato la richiesta per l’assegnazione di una manifestazione moto turistica, per l’anno 2010 (nazionale e/o territoriale) è invititato a prendere parte alla riunione che avrà luogo:



DOMENICA 10 GENNAIO, ore 14 circa, presso l’ HOTEL ASTOR di Piazza Galimberti 12 , Torino


(nei pressi degli uffici del Comitato Regionale FMI, zona Mirafiori-Lingotto ,zona Stadio Olimpico).





nel corso della riunione saranno illustrati i nuovi regolamenti moto turistici, per poter adeguare la Vostra struttura agli stessi e verrà ufficializzato il calendario territoriale 2010.

Riteniamo indispensabile la presenza del Responsabile dell’Evento per facilitare il passaggio ai nuovi regolamenti che sono portatori di notevoli novità o comunque con differenze sostanziali dal passato.



QUESTO VALE SOPRATTUTTO PER GLI EVENTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI.

Sarà presente il Coordinatore della Commissione Turistica Nazionale, Mario Alberto Traverso , per rispondere agli interrogativi e incontrare gli organizzatori di eventi moto turistici piemontesi.

Ci scusiamo per il preavviso temporale assai ristretto, con una data imposta dall’esigenza di conciliare festività, ricevimento delle richieste delle manifestazioni e la data del 16 gennaio, impegnata dalla Premiazione dei Campioni Regionali di Costigliole d’Asti.



LA RIUNIONE E' MOLTO IMPORTANTE ED INVITIAMO VIVAMENTE TUTTI AD ESSERE PRESENTI




 
Top
cricchetto21
view post Posted on 5/1/2010, 18:33




beh, io ci vado , devo ancora sentire Ace ma credo che venga anche lui...
 
Top
1 replies since 5/1/2010, 10:30   33 views
  Share