CI andiamo ??

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 23/1/2010, 13:38




L'evento motoristico "definitivo"




La manifestazione motoristica "definitiva", un'esposizione con una novità assoluta:

i visitatori potranno provare le moto presentate dalle Case. E non su una pista qualsiasi

ma al mitico Mugello!



Segnate la data: 27-28 febbraio
Mugello Motor Fest è la nuova manifestazione motoristica promossa dalla Promo Racing e dal Moto Club Firenze, due giorni dedicati al mondo delle due ruote da strada, da pista e offroad, con particolare attenzione all’accessoristica, alla preparazione, all’attività sportiva agonistica e, ultimo ma non per importanza, alla sicurezza. Non la solita manifestazione ma una vera e propria festa dedicata alle prove. Ai visitatori sarà infatti offerta la possibilità di guidare le moto esposte, dalle Minimoto alle Supermoto, alle off-road per finire in bellezza con le sportive in pista. E mica una pista qualunque: l’evento si svolgerà al mitico Autodromo del Mugello e sarà proprio sul difficile ma affascinante tracciato toscano che si potranno provare le novità messe a disposizione dalle Case. L’evento è previsto il 27 e il 28 febbraio, periodo libero da attività agonistiche pensato per agevolare le Aziende e le Case costruttrici nel momento in cui presentano sul mercato i nuovi modelli.


Sembra che il costo , sia davvero "iirsorio" , si parla di 5/10 € !!
 
Top
pedar54
view post Posted on 23/1/2010, 22:32




l'avevo letto su facebook
mi piacerebbe ma purtroppo
non posso
 
Top
pedar54
view post Posted on 24/1/2010, 19:35




è ufficiale e sul sito federale


www.federmoto.it/home/ctl/details/mid/694/itemid/8393.aspx

image

Al via il Mugello Motor Fest
--------------------------------------------------------------------------------


Il 27 e 28 febbraio al Mugello apre i battenti “Mugello Motor Fest”, manifestazione dedicata al mondo delle due ruote a 360°.



Organizzato da Promo Racing e Moto Club Firenze, l’evento darà al pubblico la possibilità di vedere da vicino ogni tipo di moto: dalle Minimoto alle Supermoto, dalle Enduro alle Cross, fino alle sportive, tutte da ammirare sia in fase statica che dinamica. Novità assoluta dell’incontro, sarà la possibilità di effettuare i “test drive”, in varie discipline motociclistiche, con moto messe a disposizione dalle case costruttrici presenti.

Previsti anche corsi di guida sicura. Costo del biglietto 5 euro. Orario: sabato dalle 8.00 alle 22.00, domenica dalle 8.00 alle 19.00.

 
Top
2 replies since 23/1/2010, 13:38   31 views
  Share