articolo su rivista

« Older   Newer »
  Share  
DEPAONE
icon10  view post Posted on 15/2/2010, 13:13




ciao ragazzi,
ho l'occasione di far scrivere un articolo su dei giri in moto che facciamo di solito in zona...i famosi giri in giro.
siccome ho una cliente che mi sta stressando le avevo proposto di fare l'articolo sul giro che vorremmo fare x il ns motoraduno.
cosi potremmo unire l'utile al dilettevole,nel senso che potremmo farci una discreta pubblicita' anche se in parte velata, al nostro motoraduno e mi tolgo un problema io.
tenete presente che la rivista è ml monti e laghi e viene tirata in ben 10000 copie effettive.
viene distribuita nel vco nel novarese ed in parte valle d'aosta e lombardia.
secondo me è un'occasione da non perdere.
si tratta di mettere giu' un itinerario con i posti piu' belli da visitare, ovvio che verranno inserite magari anche pubblicita' di posti dove acquistare,mangiare dormire etc etc....

fatemi sapere perche' non c'e' tanto tempo.... ciao
depaone
 
Top
Aceto66
view post Posted on 15/2/2010, 21:28




Ciao Depa grazie dell'opportunità.
Di alla tua cliente che può accedere a tutto quello che concerne i nostri Giri in Giro dal nostro sito alla pagina "giri in giro" per l'appunto www.motoclubomegna.com/Girigiro.html
Non ho capito se è questo che gli serve o qualcos'altro.

Per quanto riguarda il Motogiro delle Vette.....c'è un'itinerario ma è solo mappato con Google Earth per ora.
Magari per il prossimo numero, se capisco meglio cosa serve, gli preparo qualcosa di specifico.

fammi sapere

Ciao
:(ciao):
PS: Ogni tanto è bello trovarti senza le mani nella topa........ a go go :(muttley):

 
Top
pedar54
view post Posted on 15/2/2010, 22:53




è una bella opportunita come dice ace
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 16/2/2010, 20:23




Bella è bella . Se la federazione si decidesse a convocarci per la riunione , potremmo dirti con sicurezza l'itinerario ; fermo restando che , quelli del Rally e del giro di svizzera , decidano anche loro cosa fare...
 
Top
3 replies since 15/2/2010, 13:13   39 views
  Share