Prima uscita del 2010 :Le Luc

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 22/2/2010, 19:47




Allora ragazzi , posso dirvi che , come prima uscita' , non è stata affatto male !!! Siamo partiti venerdi' alle 16 da Stresa , io ed Enrico . Dopo 4 ore di viaggio la fame cominciava a farsi sentire , cosi' abbiamo deciso di fermarci ad Antibes , alla Trattoria Toscana , che qualcuno ha avuto il piacere di conoscere nelle nostre gite ... :(beer): Dopo una bella e sana mangiata di pesce , ci avviamo verso Le Luc , che raggiungiamo in poco meno di 45 minuti di strada . Appena usciamo dall'autostrada , notiamo subito il nostro albergo , che hanno scelto in molti "piloti" ... in pochi minuti ,siamo gia' sistemati a letto a guradarci un po' di Olimpiadi Invernali , prima di addormentarci . All'indomani , ci accoglie una bella giornata , ma molto ventosa ; la prima cosa da fare è cercare un distributore , visto che il circuito ne è sprovvisto . Fattto il rifornimento , andiamo in circuito : siamo tra i primi ad arrivare , cosi' andiamo a salutare il Mio amico Pier , del Team Gully Racing , sbrighiamo le "pratiche burocratiche" e scarichiamo i mezzi dal furgone ; mi sento un po' a disagio con il mio GSX-R del '96 , visto che sono tutte sportive di ultimissima generazione , tra le quali , diversi Ducati 1198 R :(bemad): da paura , sembra di essere in un paddock del mondiale !! Entriamo in pista e nonostante il vento si gira che è una meravilgia , il circuito e molto divertente e veloce , come il tempo , visto che in un batter d'occhio , è gia' mezzodi' . Bene , 2 orette di pausa e si riprende . Anche le ore del pomeriggio ,filano via veloci , cosi' è gia' ora di ripartire verso casa .Il tempo di ricaricare tutto , salutare i vicini di "box" (all'aperto..) e via verso casa : Enrico deve essere a casa tassativamente per le 21 , cosi a palla di cannone ...3 ore e 45 minuti per fare da Le Luc a casa !!
Che dire : esperienza da rifare assolutamente , sia per la splendida compagnia , sia per la pista !!!
 
Top
0 replies since 22/2/2010, 19:47   27 views
  Share