Calendario Gare 2010

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 16/3/2010, 19:22




Il 30 maggio si svolgerà come di consueto la gara ciclistica STOKALPER. mi servono almeno 10 volontari per le Motostaffette

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Poi ci sono le gare AVIS servono 4 Motostaffette

Domenica 2 maggio 2010
Domenica 18 luglio 2010

Ecco la richiesta
______________________________________________________________________________________________________________________________________

Stresa, 15 marzo 2010


Spett.le
MOTO CLUB OMEGNA
28887 OMEGNA (VB)


AVIS STRESA


Domenica 2 maggio 2010 sarà organizzata la quarta edizione della cicloturistica “Avis”, con partenza ed arrivo a Brovello Carpugnino.
Collaboreranno come al solito la UILDM di Omegna, la FUNTOS BIKE e l’UDACE.

Il percorso: Brovello Carpugnino, Massino Visconti, Lesa, Belgirate, Stresa, Baveno, Feriolo, Fondotoce, Mergozzo, Gravellona Toce, Fondotoce, Feriolo, Baveno, Levo, Brovello Carpugnino.

Domenica 18 luglio 2010 l’Avis di Stresa e la UILDM di Omegna, sempre con la collaborazione della FUNTOS BIKE e l’UDACE, organizzeranno la seconda corsa in salita, con partenza da Gignese ed arrivo al Mottarone.

Tutte e due le corse sono valide per il Campionato Regionale Piemontese delle cicloturistiche e delle corse in Salita.

Siamo a richiedere la Vostra disponibilità per l’assistenza motociclistica alle corse indicate (4/5 centauri).

Ringraziamo anticipatamente per la disponibilità verso la nostra associazione ed augurandoci per una vostra affermativa risposta, in attesa porgiamo cordiali saluti.

Avis Stresa

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 16/3/2010, 20:05




In linea di massima , il 30 maggio , dovrei esserci...salvo imprevisti
 
Top
pedar54
view post Posted on 18/3/2010, 13:02




il 30 alla stok se ho ripreso ad andare in moto si

per le altre 2 solo come riserva
sempre ammesso
come sopra che ho ripreso ad andare in moto
 
Top
Aceto66
view post Posted on 19/6/2010, 14:31




La scalata al Mottarone organizzata da AVIS Stresa è stata spostata a Sabato 10 Luglio ore 15:00 con partenza da Gignese.
servono quattro moto
 
Top
pedar54
view post Posted on 20/6/2010, 14:35




se serve io cè
ad alessandria ci andrò domenica
 
Top
Aceto66
view post Posted on 21/6/2010, 13:30




OK siamo due, sentirò il Depa che, essendo sabato, potrebbe avere problemi.
 
Top
5 replies since 16/3/2010, 19:22   85 views
  Share