ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
1gp
view post Posted on 23/1/2012, 22:19




ciao ragazzi mi chiamo gabriele.....un saluto a tutti ,vi chiedo una cortesia......avrei bisogno di sapere come fare per trovare dei cronometristi.sto cercando di organizzare una garetta di accellerazione qui dalla nostre parti......tempo fa ho partecipato per un paio di volte al raduno delle masche e in quella occasione c'era a disposizione il cronometraggio ......mi potete aiutare? vi ringrazio per l'aiuto
 
Top
pedar54
view post Posted on 24/1/2012, 21:24




ciao benvenuto
mi dispiace non poterti aiutare ma propio non saprei
 
Top
1gp
view post Posted on 24/1/2012, 21:59




ciao pedar......grazie molte ugualmente,oggi dopo un miliardo di telefonate son riuscito a scovare i cronometristi della garetta di levone,cmq vi tengo aggiornati cmq se ci fosse la possibilita,
per un paio di voi che vogliono cimentarsi in questa prova vi contatto per aggiornarvi....grazie molte
 
Top
pedar54
view post Posted on 25/1/2012, 18:15




ok grazie
 
Top
1gp
view post Posted on 25/1/2012, 19:49




grazie a te per linteressamento
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 26/1/2012, 18:50




Anche se in ritardo , ti saluto anche io . Dicci un po' di piu' della "garetta" , dove vorresti farla ?
 
Top
1gp
view post Posted on 26/1/2012, 19:09




CITAZIONE (cricchetto21 @ 26/1/2012, 18:50) 
Anche se in ritardo , ti saluto anche io . Dicci un po' di piu' della "garetta" , dove vorresti farla ?

ciao cricchetto,piu che una garetta ,sono delle prove liberedi accellerazione,nessuna pretesa di gara,un po come quella alla quale ho partecipato in diverse edizioni che aveva luogo a levone in concomitanta del raduno delle masche,ti spiego un attimo,praticamente si tratta di una 15ina di equipaggi non di piu,il posto è all'aeroclub di torino ,cmi hanno acordato un rettilineo di 800 metri,una cosa tra amici giusto per vedere se sono in grado di poter eventualmente organizzare qualcosa di piu professionale in fururo,in merito alla data vi tengo aggiornati in modo che se nel caso non sapete dove andare mi fa piacere avere un po di pubblico,le prove purtroppo sono in questo caso precluse solo a scooter con cilindrate che variano da 500 a 1000cc........la data è da destinarsi
:(beer):
 
Top
6 replies since 23/1/2012, 22:19   53 views
  Share